Finest S.p.a. - Il tuo business partner nel mondo » Lavora con noi

Home page > Lavora con noi


PER CANDIDATI COLLABORATORI:
Se interessati a collaborare con noi, in un ambiente giovane e dinamico ed in un contesto internazionale, inviate il vostro curriculum vitae a info@finest.it  o via posta a Finest S.p.A., Via dei Molini 4, 33170 Pordenone, Italy. Qualora vi fossero posizioni aperte e coerenti con il profilo inviato, sarà nostra cura contattarvi per un colloquio conoscitivo.

 

AVVISI DI RICERCA DI MERCATO

AVVISO DEL 12.05.2020: INDAGINE DI MERCATO PER POTENZIALI FORNITORI PER MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTO IDRAULICO PRESSO UFFICI IN PIAZZA ZANELLATO 5, TORRE 1 - PADOVA
Finest S.p.A. intende affidare un incarico per manutenzione ordinaria impianto idraulico per gli uffici in Padova; a tal fine chiunque fosse interessato è invitato a far pervenire entro il 17.05.2020 all’indirizzo acquisti@finest.it una presentazione aziendale ed ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze.
Si specifica che la richiesta costituisce un’indagine di mercato per valutare potenziali fornitori. Termine di scadenza 17.05.2020.

 

ARCHIVIO

 

AVVISO DEL 28.01.2020: INDAGINE DI MERCATO PER RICERCA FIGURA RSPP AZIENDALE

Finest S.p.A. intende affidare un incarico per lo svolgimento delle attività di Responsabile del Servizio Prevenzione Protezione prevista dal Decreto Lgs n.81/2008 e successive modificazioni.

Verranno valutate solo le figure professionali con i requisiti previsti dalla normativa vigente.

Le domande dovranno pervenire entro il giorno 11 febbraio 2020 via mail all’indirizzo acquisti@finest.it , corredate da una presentazione, da CV, e da ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze.

Si specifica che la richiesta costituisce un’indagine di mercato per potenziale incarico.

Termine di scadenza 11.02.2020

 

AVVISO DEL 28.01.2020: INDAGINE DI MERCATO PER RICERCA FIGURA "MEDICO COMPETENTE AZIENDALE"

Finest S.p.A. intende affidare un incarico per lo svolgimento delle attività riservate dal D.L. 09/04/2008 nr.81 e successive modificazioni ed integrazioni. Verranno valutate solo le figure con iscrizione all’Ordine dei Medici Competenti. Le domande dovranno pervenire entro il giorno 11.02.2020 via mail all’indirizzo acquisti@finest.it , corredate da una presentazione, da CV e da ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze.

Si specifica che la richiesta costituisce un’indagine di mercato per potenziale incarico.

Termine di scadenza 11.02.2020

 

AVVISO DEL 27.01.2020 INDAGINE DI MERCATO PER POTENZIALI FORNITORI PER SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO L'IMMOBILE SITO IN VIA DEI MOLINI 4 PORDENONE.

Finest S.p.A. intende affidare un incarico per la pulizia degli uffici presso lo stabile di Pordenone; a tal fine chiunque fosse interessato è invitato a far pervenire entro il 12.02.2020 all’indirizzo acquisti@finest.it una presentazione aziendale ed ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze.
Si specifica che la richiesta costituisce un’indagine di mercato per valutare potenziali fornitori.             

Termine di scadenza 12.02.2020.

 

AVVISO DEL 21.01.2020: CAP 7671_2019  art. 13, comma 8, L.R. 6.8.2019 – SPRINT FVG-  INDAGINE DI MERCATO per potenziali fornitori – ANALISI FLUSSI IMPORT-EXPORT FVG

Si comunica agli operatori economici interessati che nell’ambito dello SPRINT – Sportello unico per l’internazionalizzazione della Regione FVG, FINEST SpA intende affidare una ricerca specialistica avente ad oggetto la realizzazione di uno studio, da condurre in riferimento alla regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, inerente a:

  • Analisi import-export diretto FVG, suddiviso per Paesi, settore, prodotto e filiera di riferimento.

Maggiori dettagli saranno disponibili nella richiesta di offerta che verrà inviata agli operatori che avranno manifestato interesse. Si precisa che FINEST SpA con il presente avviso intende compiere un’indagine di mercato meramente esplorativa finalizzata all’individuazione dei potenziali fornitori qualificati per l’affidamento del servizio in oggetto. Dal presente avviso non possono quindi derivare situazioni giuridiche soggettive reciproche tra FINEST e i manifestanti l’interesse. Nell’eventualità in cui nessuno degli offerenti/candidati dovesse risultare idoneo, FINEST SpA si riserva di rivolgersi direttamente al mercato anche nei confronti di altri fornitori estranei alla manifestazione d’interesse. Chiunque fosse interessato a partecipare è invitato a far pervenire entro il 21/02/2020 all’indirizzo segreteriasprint@finest.it un curriculum aziendale/del professionista, una presentazione aziendale, un proprio portafoglio clienti, un portfolio dei lavori eseguiti più significativi ed ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze.

L’invio dell’email deve riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “RIF. SPRINT FVG_Indagine di mercato - Analisi Import Export FVG”.

Per maggiori informazioni e chiarimenti è possibile inviare una email al seguente indirizzo: segreteriasprint@finest.it

 

AVVISO DEL 21.01.2020: CAP 7671_2019  art. 13, comma 8, L.R. 6.8.2019 – SPRINT FVG-  INDAGINE DI MERCATO per potenziali fornitori – ANALISI IDE-Investimenti diretti esteri FVG

Si comunica agli operatori economici interessati che nell’ambito dello SPRINT – Sportello unico per l’internazionalizzazione della Regione FVG, FINEST SpA intende affidare una ricerca specialistica avente ad oggetto la realizzazione di uno studio – banca dati, da condurre in riferimento alla regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, inerente a:

  • Analisi IDE –investimenti diretti esteri già in essere in entrata e in uscita FVG, suddiviso per tipologia Paesi, settore, prodotto, filiera di riferimento e tipologia di internazionalizzazione

Maggiori dettagli saranno disponibili nella richiesta di offerta che verrà inviata agli operatori che avranno manifestato interesse. Si precisa che FINEST SpA con il presente avviso intende compiere un’indagine di mercato meramente esplorativa finalizzata all’individuazione dei potenziali fornitori qualificati per l’affidamento del servizio in oggetto. Dal presente avviso non possono quindi derivare situazioni giuridiche soggettive reciproche tra FINEST e i manifestanti l’interesse. Nell’eventualità in cui nessuno degli offerenti/candidati dovesse risultare idoneo, FINEST SpA si riserva di rivolgersi direttamente al mercato anche nei confronti di altri fornitori estranei alla manifestazione d’interesse. Chiunque fosse interessato a partecipare è invitato a far pervenire entro il 21/02/2020 all’indirizzo segreteriasprint@finest.it un curriculum aziendale/del professionista, una presentazione aziendale, un proprio portafoglio clienti, un portfolio dei lavori eseguiti più significativi ed ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze.

L’invio dell’email deve riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “RIF. SPRINT FVG_Indagine di mercato – Analisi IDE FVG”.

Per maggiori informazioni e chiarimenti è possibile inviare una email al seguente indirizzo: segreteriasprint@finest.it

 

AVVISO del 21.03.2019 - per ricerca e selezione di una/due risorse per la copertura di una/due posizioni di ANALISTA FINANZIARIO A TEMPO DETERMINATO, con la qualifica di Impiegato 1° livello 3° Area professionale nel rispetto dei minimi contrattuali, con riferimento al CCNL per i quadri direttivi e per il personale delle aree professionali dipendenti dalle imprese creditizie, finanziarie e strumentali. L'avviso completo è consultabile alla sezione "Società Trasparente" sottosezione "Selezione del personale" - Termine di scadenza 8 aprile 2019 ore 12:00

AVVISO del 29.01.2019 - SELEZIONE per assunzione a tempo indeterminato con la qualifica di Impiegato 1° livello 3° Area professionale di un ANALISTA FINANZIARIO in Area Mercato – Funzione Analisi - L'avviso completo è consultabile alla sezione "Società Trasparente" sottosezione "Selezione del personale" - Scadenza 11 febbraio 2019 ore 12:00

AVVISO del 29.06.2017 - SELEZIONE per assunzione a tempo determinato con la qualifica di Impiegato 1° livello 3° Area professionale di un Addetto in Area Mercato – Funzione Investimenti - L'avviso completo è consultabile alla sezione "Società Trasparente" sottosezione "Selezione del personale" - Scadenza 10 luglio 2017 ore 12:00

AVVISO DEL 01.12.2016: INDAGINE DI MERCATO PER RICERCA figura “RSPP Aziendale – Responsabile Servizio Prevenzione Protezione)” prevista dal Decreto Lgs n.81/2008 e successive modificazioni.
Verranno valutate solo le figure professionali con i requisiti previsti dalla normativa vigente.
Le domande dovranno pervenire entro il 13 dicembre 2016 all’indirizzo acquisti@finest.it, corredate da una presentazione, cv ed ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze.
Si specifica che la richiesta costituisce un’indagine di mercato per potenziale incarico. Termine di scadenza 13 dicembre 2016.

AVVISO DEL 23.12.2015: INDAGINE DI MERCATO PER POTENZIALI FORNITORI PER servizio di vigilanza PRESSO UFFICI in Pordenone, via dei Molini 5.
Finest S.p.A. intende affidare un incarico per la vigilanza dei propri uffici di Pordenone; a tal fine chiunque fosse interessato è invitato a far pervenire entro il 17/01/2016 all’indirizzo acquisti@finest.it una presentazione aziendale ed ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze.
Si specifica che la richiesta costituisce un’indagine di mercato per valutare potenziali fornitori. Termine di scadenza 17/01/2016.

AVVISO DEL 24.04.2015: INDAGINE DI MERCATO PER POTENZIALI FORNITORI PER servizio di pulizia PRESSO UFFICI in Piazza Zanellato 5 Torre 1 - PADOVA
Finest S.p.A. intende affidare un incarico per la pulizia degli uffici in Padova; a tal fine chiunque fosse interessato è invitato a far pervenire entro il 09/05/2015 all’indirizzo acquisti@finest.it una presentazione aziendale ed ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze.
Si specifica che la richiesta costituisce un’indagine di mercato per valutare potenziali fornitori. Termine di scadenza 09/05/2015

AVVISO DEL 05.02.2015 INDAGINE DI MERCATO PER POTENZIALI FORNITORI PER servizio di pulizia PRESSO L'IMMOBILE SITO IN VIA DEI MOLINI 4-PORDENONE
Finest S.p.A. intende affidare un incarico per la pulizia degli uffici presso lo stabile di Pordenone; a tal fine chiunque fosse interessato è invitato a far pervenire entro il 17/02/2015 all’indirizzo acquisti@finest.it una presentazione aziendale ed ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze.
Si specifica che la richiesta costituisce un’indagine di mercato per valutare potenziali fornitori. Termine di scadenza 17/02/2015

AVVISO DEL 02.12.2014: INDAGINE DI MERCATO PER RICERCA figura “Medico Competente aziendale”
Finest S.p.A. intende affidare un incarico per lo svolgimento delle attività riservate dal D.L. 09/04/2008 nr.81 e successive modificazioni ed integrazioni.
Verranno valutate solo le figure con iscrizione all’Ordine dei Medici Competenti.
Le domande dovranno pervenire entro il 31 dicembre 2014 all’indirizzo acquisti@finest.it, corredate da una presentazione ed ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze.
Si specifica che la richiesta costituisce un’indagine di mercato per potenziale incarico. Termine di scadenza 31 dicembre 2014

AVVISO DEL 27.11.2014: INDAGINE DI MERCATO PER POTENZIALI FORNITORI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI IDRAULICI-TECNOLOGICI PRESSO L’IMMOBILE SITO IN VIA DEI MOLINI 4 – PORDENONE
Finest S.p.A. intende affidare un incarico per la manutenzione ordinaria degli impianti idraulici-tecnologici ; a tal fine chiunque fosse interessato è invitato a far pervenire entro il 04 dicembre 2014 all’indirizzo acquisti@finest.it una presentazione aziendale ed ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze.
Si specifica che la richiesta costituisce un’indagine di mercato per valutare potenziali fornitori. Termine di scadenza 04 dicembre 2014

AVVISO DEL 14.07.2014: INDAGINE DI MERCATO PER POTENZIALI FORNITORI PER LAVORI DI SOSTITUZIONE SERRAMENTI ESTERNI PRESSO L’IMMOBILE SITO IN VIA DEI MOLINI 4 – PORDENONE
Finest S.p.A. intende affidare un incarico per la realizzazione dei lavori di sostituzione dei serramenti ; a tal fine chiunque fosse interessato è invitato a far pervenire entro il 17 luglio 2014 all’indirizzo acquisti@finest.it una presentazione aziendale ed ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze.
L’invio dell’email deve riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “Rif. Lavori di sostituzione serramenti immobile Pordenone”.
Si specifica che la richiesta costituisce un’indagine di mercato per potenziali fornitori. Termine di scadenza 17 luglio 2014

AVVISO DEL 30.06.2014: INDAGINE DI MERCATO PER POTENZIALI FORNITORI
Finest S.p.A. intende affidare un incarico per la promozione del proprio marchio e la realizzazione di un piano annuale di comunicazione integrata; a tal fine, chiunque fosse interessato è invitato a far pervenire entro il 7 luglio 2014 all’indirizzo marketing@finest.it una presentazione aziendale, un proprio portafoglio clienti, un portfolio dei lavori eseguiti più significativi ed ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze.
L’invio dell’email deve riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “RIF. Indagine di mercato comunicazione 2014”.
Si specifica che la richiesta costituisce una indagine di mercato per potenziali fornitori. Termine di scadenza: 7 luglio 2014.


.

Eventi & Meeting

Vai all'archivio »

© 2016 Società Finanziaria di Promozione della Cooperazione Economica con i paesi dell'est Europeo – Finest S.p.A.
Via dei Molini, 4 - Pordenone – Cap. Soc. € 137.176.770,15 i.v. – Reg. delle Imprese di PN e C.F. - P.IVA 01234190930 – R.E.A. n. 52124
Società Soggetta all'attività di direzione e coordinamento da parte di "Friulia S.p.A. – Finanziaria Regionale Friuli Venezia Giulia" con sede in Trieste