IL VALORE DELLA PARTNERSHIP. INCONTRO FRA PMI E CONSULENTI DI MANAGEMENT DEL NORDEST.

03/02/2017

Ore 14.30-19.30, BHR Hotel Treviso - Un evento da non perdere, organizzato dalla Delegazione Veneto e Trentino Alto Adige di APCO in collaborazione con la Delegazione Friuli Venezia Giulia, con il supporto di FINEST S.p.A. e GENERALI (Main Partner) e la collaborazione di MARKETERs (Media partner).

Un evento dedicato all'incontro fra PMI e Consulenti di Management del NordEst. Ascolteremo testimonianze di imprenditori, di consulenti e di ricercatori su temi di interesse comune. Rifletteremo sui bisogni di consulenza delle imprese del nostro territorio. Ci confronteremo con spirito auto-critico sui limiti attuali della "Consulenza di Management" e sui necessari miglioramenti, così come dibatteremo sui limiti di consapevolezza e conoscenza a volte presenti nelle piccole imprese. Apprenderemo quali sono i requisiti necessari da richiedere per ricevere una consulenza di management efficace e di qualità e come selezionare i Consulenti. Ascolteremo la voce di giovani professionisti e imprenditori a rappresentare un mondo in cambiamento che ha nuove esigenze e richiede nuovi linguaggi. Rifletteremo con ricercatori e studiosi qualificati sulle linee di tendenza futura e dibatteremo sulle reciproche aspettative. Un momento unico, un occasione imperdibile, con l'opportunità di attivare contatti utili per la nostra professione.

L'iscrizione è nominativa e può essere fatta solo on-line cliccando sul link "eventbrite" sotto riportato. Cliccando si accede direttamente alla registrazione, che in pochi secondi viene completata. Viene richiesto nome e cognome ed una email, oltre ad una password personale per gestire in qualunque momento la propria iscrizione (annullarla, porre domande, modificare dati, richiedere informazioni aggiuntive una volta registrati, altro ancora). L’iscrizione viene raccolta in ordine di arrivo. Chi desidera informazioni preventive può scrivere a veneto@apcoitalia.it o telefonare a 3478696300

Link per registrarsi all'evento

Finest parteciperà all'incontro con una relazione dal titolo: "Da PMI del territorio a piccola multinazionale protagonista nei mercati internazionali". Il consulente d’impresa e il suo ruolo nel processo di internazionalizzazione delle aziende – a cura di Mauro Zan (Responsabile Area Investimenti FINEST).

In allegato il programma completo dell'evento.