Finest S.p.a. - Il tuo business partner nel mondo » Eventi

Home page > Press room > Eventi


ROADSHOW PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE. Italia per le imprese. Con le PMI verso i mercati esteri - Tappa di Treviso

11/05/2016

Treviso, 11 maggio 2016

Le istituzioni pubbliche, le organizzazioni private delle imprese e i principali player della finanza incontrano le aziende sui temi dell'internazionalizzazione nel corso di un roadshow promosso e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico e organizzato dall'ICE-Agenzia in collaborazione con Sistema Aperto, l'innovativo sistema associativo costituito da Unindustria Treviso, Confindustria Padova e Confindustria Vicenza, partner territoriale dell'evento.
Il format prevede, dalle 9.30 alle 11.30, una sessione plenaria con ospiti di rilievo del mondo istituzionale e finanziario che illustreranno gli strumenti e le strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali.
A seguire, dalle 13.00 alle 18:00, gli imprenditori potranno incontrare i rappresentanti di tutte le organizzazioni presenti, tra cui: Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, SACE, SIMEST, ICE-Agenzia, Unioncamere, Regione, Confindustria, Rete Imprese Italia, Sistema Aperto, Alleanza delle Cooperative, oltre alle organizzazioni territoriali che collaborano all'iniziativa.
Venite a scoprire le opportunità di internazionalizzazione per la vostra azienda: durante gli incontri informativi individuali i funzionari dell'ICE-Agenzia analizzeranno la vostra attività per elaborare una strategia di mercato personalizzata.

La partecipazione è gratuita.
Per ulteriori informazioni:
roadshow@ice.it - roadshow.ice.it

N.B.: le richieste di incontro con i funzionari delle organizzazioni presenti saranno evase fino ad esaurimento dei tempi a disposizione previsti nella sessione pomeridiana.


Link


Archivio eventi

Eventi & Meeting

Vai all'archivio »

© 2016 Società Finanziaria di Promozione della Cooperazione Economica con i paesi dell'est Europeo – Finest S.p.A.
Via dei Molini, 4 - Pordenone – Cap. Soc. € 137.176.770,15 i.v. – Reg. delle Imprese di PN e C.F. - P.IVA 01234190930 – R.E.A. n. 52124
Società Soggetta all'attività di direzione e coordinamento da parte di "Friulia S.p.A. – Finanziaria Regionale Friuli Venezia Giulia" con sede in Trieste