INTERNATIONAL ISTANBUL SMART GRID & CITIES 2017 - ICGS

19/04/2017

L'ICE-Agenzia organizza la partecipazione collettiva italiana alla V edizione di Istanbul Smart Grids and Cities Congress and Fair, che si terrà a Istanbul dal 19 al 21 aprile 2017.

ICGS, International Istanbul Smart Grid and Cities, rappresenta il più importante evento fieristico turco nell'ambito dell'innovazione e delle infrastrutture in contesti urbani, settore caratterizzato da una crescita costante, grazie all'attenzione del governo verso le nuove forme di efficienza energetica e la produzione di energia.

Per l'edizione 2017, l'Italia è stata scelta dagli organizzatori come Country Partner; per l'occasione sarà predisposto un Italy panel con un focus sulle aziende italiane. L'Ente Fiera, al fine di incentivare la partecipazione delle aziende italiane, si farà carico delle spese relative all'alloggio. Si rammenta che la deadline per le adesioni è stata prorogata al 24 febbraio p.v.

Per maggiori informazioni si rimanda all'allegato programma.

Inoltre si indicano i contatti per necessari aggiornamenti:

ICE-AGENZIA ROMA

Via Liszt 21 - 00144 Roma

Tecnologia Ind., Energia e Ambiente

Dirigente: Ferdinando Pastore

Riferimenti:

Emanuela Ciccolella

Armando Paschetta

Tel. 06-59926650 - 06-59926786 Fax.

tecnologia.industriale@ice.it

ITALIAN TRADE COMMISSION