INDUSTRY DAYS 2017 - Budapest, 9-12 maggio 2017

06/03/2017

Industry Days costituisce la più grande fiera del settore dell’automazione in Ungheria ed una delle maggiori nell’Europa Centro-Orientale. La fiera offre un’ampia vetrina sulle novità in merito all’industria dei macchinari. Industry Days includerà anche la fiera Mach-Tech.

Dal 9 al 12 maggio 2017, presso l’HUNGEXPO Budapest Fair Center, avrà luogo a Budapest l’edizione 2017 di "INDUSTRY DAYS", promosso in Italia da ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

PERCHE’ PARTECIPARE

L’ultima edizione ha registrato 15.000 visitatori, che hanno potuto incontrare 386 espositori provenienti da 19 Paesi. Maggiori informazioni sulla manifestazione sono disponibili alla pagina http://iparnapjai.hu/en.

COSTO DI PARTECIPAZIONE

Il costo totale di partecipazione varia sulla base di diversi parametri: sezione espositiva, espositore o co-espositore (suddivisione dello spazio tra più espositori), data di presentazione della domanda, ampiezza stand, posizione, tipo di allestimento ed è composto dalle seguenti voci:

1. Quota d’iscrizione

uguale per tutte le sezioni espositive (ved. Sezione 4. dell’application form)

- €236 per l’espositore principale;

- €193 per il co-espositore;

2. Affitto area

(ved. Sezione 5. dell’application form)

A seconda della tipologia di stand, da 119 a 141 euro/mq.

Allestimento stand (ved. Sezione 6. dell’application form)

L’organizzatore fornisce 4 tipologie di allestimento:

- Basic €55/mq fino al 7 aprile, dopo €66/mq;

- Standard €63/mq fino al 7 aprile, dopo €75/mq;

- Business €67/mq fino al 7 aprile, dopo €80/mq;

- Comfort €83/mq fino al 7 aprile, dopo €99/mq;

Ai suddetti importi va aggiunta l’IVA (se dovuta).

Maggiori dettagli sono disponibili nella sezione "Shell scheme stand offer"

Riferimenti ICE:

ICE Budapest

Direttore: Marco Bulf

Email: budapest@ice.it

www.ice.gov.it/paesi/europa/ungheri a/ufficio.htm?sede

L’Ufficio è in grado di fornire una vasta gamma di servizi di marketing ed informazioni commerciali, che potranno integrare la partecipazione a questa fiera (es.: fornitura di nominativi di buyers e distributori da invitare). L’ufficio è inoltre a disposizione per fornire assistenza ed informazioni necessarie per operare nel mercato ungherese.