BELGRADO: Partecipazione alla fiera della Tecnica 2017

15/05/2017

15 - 19 maggio 2017

ICE Agenzoa informa le aziende che dal 15 al 19 maggio 2017, presso L'Ente fieristico di Belgrado, si svolgerà la 61ma edizione della fiera internazionale della tecnica 2017. La presenza delle aziende italiane non è organizzata da ICE Agenzia - l'invito e' fatto in base all'accordo operativo tra ICE Agenzia e la Fiera di Belgrado. La manifestazione, lanciata nel 1937. rimane un punto di riferimento nella Europa orientale e copre praticamente tutti i comparti dello sviluppo industriale del Paese.

I principali settori di interesse per il 2017 includono:

• Smart Factories of the future – industry 4.0
  • Machine Tools and accessories
  • Industrial automation and accessories
  • Measuring and processing equipment
  • Welding, metalworking
  • Metallurgia e fonderie
  • Logistica
  • Riscaldamento e HVAC engineering

Per maggiori informazioni si allega il programma.