ROMANIA E UNGHERIA: Italian Wine & Food Day 2017

23/05/2017

ICE Agenzia informa che nell’ambito dell’edizione 2017 del Festival Italiano, gli uffici di Bucarest e Budapest dell’Agenzia ICE organizzano l’evento “Italian Wine & Food Day” (degustazione di vini e altri prodotti alimentari, con incontri B2B) dedicato alla promozione delle eccellenze enogastronomiche italiane.

In tale occasione le aziende italiane interessate alla partecipazione potranno incontrare importatori/distributori di prodotti alimentari e/o vini, ristoratori, F&B Managers, buyers della GDO, gestori di enoteche, giornalisti. Il carattere itinerante dei due eventi permetterà alle aziende partecipanti di "entrare in contatto" con i due mercati in un unico viaggio, come segue:

• 23 maggio 2017, Bucarest (Romania),
  • 25 maggio 2017, Budapest (Ungheria).

Mercati vicini, con un numero complessivo di circa 30 milioni di consumatori e PIL in crescita, Romania e Ungheria offrono interessanti prospettive per l’export agroalimentare italiano.

Nelle circolari allegate troverete dettagli sulle manifestazioni e sulla modalità di partecipazione. Le aziende che decidono di aderire ad entrambe le manifestazioni usufruiranno di una tariffa agevolata (v. documentazione allegata) per i servizi offerti.

Si ricorda che la scadenza per inviare l'adesione è fissata al 27 aprile 2017. Dato il numero limitato di posti, le adesioni verranno accolte in base alla data di ricezione della documentazione allegata.

Per maggiori informazioni:

Luca Gentile – Direttore Ufficio ICE Bucarest