BIELORUSSIA: FORUM ECONOMICO ITALO-BIELORUSSO

03/05/2017

"Espandiamo le opportunità per la collaborazione"

3 maggio 2017 - Milano, Palazzo Besana (Piazza Belgioioso, 1)

Il prossimo 3 maggio si svolgerà a Milano il Forum economico Italo-bielorusso con l’obiettivo di fare il punto sulle prospettive e opportunità tra la Bielorussia e l’Italia. Alla presenza di rappresentati istituzionali, del mondo economico, industriale e bancario italiano e bielorusso, il Forum illustrerà lo stato delle relazioni tra i due Paesi, evidenziando le opportunità per le imprese italiane. In rappresentanza delle Regioni Bielorusse saranno presenti le regioni di Minsk, Brest e Grodno, con loro esponensti politici e tecnici. Come evidenziato nel programma dei lavori, i settori di riferimento sono industria leggera, lavorazione del legno, complesso agroindustriale e settore bancario.

Per conto di Finest S.p.A. parteciperà il Presidente Mauro del Savio.

In allegato il programma dell'incontro.

Per informazioni e iscrizioni:

Contatti:

Camera di Commercio e Industria Bielorussa: +375 17 2907276, nvobr@cci.by

Ambasciata della Repubblica di Belarus nella Repubblica Italiana: +39 06 82081431/27/26,

belarus.commerciale@gmail.com