Finest S.p.a. - Il tuo business partner nel mondo » Eventi

Home page > Press room > Eventi


MISSIONE IMPRENDITORIALE NEL CAUCASO DEL NORD (Ossezia N., Cecenia e Dagestan)

15/11/2017

L’iniziativa è organizzata sotto l’egida dell’Ambasciata d’Italia a Mosca e del Consolato Generale Onorario d’Italia a Krasnodar, in collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Russa e GIM Unimpresa Russia.

Si errà nei giorni 15-17 novembre 2017 la Missione Imprenditoriale nel Caucaso del Nord, promossa dall’Ambasciata d’Italia a Mosca e del Consolato Generale Onorario d’Italia a Krasnodar, in collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Russa e GIM Unimpresa Russia.

La missione rientra nell'ambito dell'iniziativa Italy Meets Caucasus (IMC), la manifestazione nata sette anni fa per far conoscere la Russia meridionale al mondo imprenditoriale ed istituzionale italiano, illustrando caratteristiche, potenzialità e risorse territoriali, al fine di promuovere accordi bilaterali e nuove forme di cooperazione tra gli operatori economici russi ed italiani.

Per maggiori informazioni sull'evento vi invitiamo a prendere contatti diretti con il Comitato Organizzativo Progetto “Italy meets Caucasus”:

Comitato Organizzativo Progetto “Italy meets Caucasus”

Mail: l.bionda@investa.ru

Tel. +7 495 777 42 66  (Mosca, Russia)  

 

Gallery


Download


Archivio eventi

Eventi & Meeting

Vai all'archivio »

© 2016 Società Finanziaria di Promozione della Cooperazione Economica con i paesi dell'est Europeo – Finest S.p.A.
Via dei Molini, 4 - Pordenone – Cap. Soc. € 137.176.770,15 i.v. – Reg. delle Imprese di PN e C.F. - P.IVA 01234190930 – R.E.A. n. 52124
Società Soggetta all'attività di direzione e coordinamento da parte di "Friulia S.p.A. – Finanziaria Regionale Friuli Venezia Giulia" con sede in Trieste