PICCOLI GIGANTI CRESCONO - La fiera delle Micro e Piccole Imprese!

27/02/2018

27-28 febbraio 2018, c/o RUSSOT HOTEL, via Orlanda 4, Mestre (VE)

Salone delle Micro e Piccole Imprese è l'appuntamento annuale che si focalizza sulle Imprese di dimensioni "minori". Minori ma non meno importanti: attraverso stand, incontri, matching, presentazioni si realizza un vero e proprio mercato sia della conoscenza, ma anche delle capacità, dei prodotti e dei servizi: con uno sguardo al futuro nell'epoca del 4.0.

• 12 Speech: Esperti del settore, professionisti, esponenti ed imprenditori della Micro e Piccola Impresa si alterneranno sul palco nel corso delle 2 giornate di evento;
  • 25 Stand Espositivi, divisi in 5 Aree Tematiche quali: IoT e 4.0; K.I.B.S.; PMI Innovative e StartUp; Internazionalizzazione; Finanza per la Crescita, Legal e Consulting

Anche Finest S.p.A. sostiene l'iniziativa e partecipa sia in qualità di relatore sia con uno stand, dove i nostri esperti per l'internazionalizzazione saranno a completa disposizione dei partecipanti per una prima analisi dei loro progeti e una consulenza iniziale circa le possibilità di sostegno finanziario e di advisory per la loro azienda.

Per visionare il programma completo dell'evento CLICCA QUI.

Per registrarti CLICCA QUI.

Per prendere un apputamento con i nostri professionisti presenti all'evento, SCRIVICI!