IL MERCATO RUSSO: COOPERAZIONE ECONOMICA E PROSPETTIVE DI CRESCITA

12/04/2018

c/o Confindustria Padova – Via Masini 2 - 2° piano, h. 17.00

Anche quest'anno Finest S.p.A. partecipa al  Festival della Cultura Russa: dopo il successo della prima edizione svoltasi a Padova lo scorso anno, l'organizzazione el Festival   ripropone l’opportunità di un confronto sui temi legati allo sviluppo delle relazioni con i Paesi della Federazione Russa, un’area che dal 2017, nonostante le complicazioni date dai provvedimenti internazionali, è tornata a marciare con una certa forza.

Il 2018 si presenta come un anno promettente per quanto riguarda le relazioni con il mercato europeo ed italiano. Grazie all’autorevolezza degli ospiti presenti sul tema, cercheremo di dipanare la matassa per dare degli spunti concreti volti ad instaurare una collaborazione proficua per le imprese da un punto di vista economico e finanziario. Analizzeremo i dati che hanno caratterizzato l’anno conclusosi e quelli relativi al primo trimestre con delle testimonianze dirette che possano far comprendere meglio la realtà.

Trattandosi di Festival della cultura, non può mancare un riferimento a tutto ciò che riguarda le abitudini, gli usi i costumi e le chiavi essenziali per abbattere le barriere di comunicazione e per evitare di commettere dei banali errori che possano complicare la relazione.

In allegato il programma completo dell'evento, gratuito e aperto al pubblico previa iscrizione.

Per iscriversi CLICCARE QUI.