BEALT AND ROAD FORUM. FRIULI VENEZIA GIULIA: PARTNER STRATEGICO PER LE RELAZIONI ECONOMICHE EUROPA-CINA

26/03/2018

c/o Sede Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Piazza Unità d'Italia, 1 - h. 9.30

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia organizza lunedì 26 marzo a Trieste,  in collaborazione con la Fondazione Italia Cina, la Camera di commercio italo-cinese, il Silk Road Business Council, il Consiglio Cinese per  la promozione del Commercio internazionale, un Forum economico per favorire opportunità di collaborazione imprenditoriale nell’ambito della Nuova Via della Seta tra realtà cinesi ed imprese del territorio regionale ed italiane.

Il Forum si sviluppa in una sessione plenaria in cui intervengono alti e qualificati rappresentanti istituzionali ed economici italiani e cinesi ed una seconda parte articolata in una sessione seminariale a cui farà seguito sia la possibilità di effettuare incontri b2b settoriali con i partecipanti della delegazione di imprese e istituzioni cinesi che partecipare ad un side event promosso da UNIDO focalizzato sull’iniziativa Belt and Road e lo sviluppo urbano-industriale sostenibile e le città e comunità intelligenti.

I posti sono limitati e saranno assegnati sino ad esaurimento. Per confermare la propria partecipazione è necessario registrarsi accedendo ad apposita sezione dal seguente link

Si allega il programma aggiornato dell’evento.