MISSIONE ITALY MEETS CAUCASUS

29/06/2016

Missione imprenditoriale Italiana nel Caucaso: 29 giugno – 1°luglio 2016, Kavkazskie Mineralnie Vodi, Repubblica di Kabardino-Balkaria e Karacay-Cerkessia

Dal 29 giugno al 1 luglio p.v. nella regione di Kavkazskie Mineralnie Vodi e nella Repubblica di Kabardino-Balkaria e Karacay-Cerkessia del Distretto Federale del Caucaso del Nord si svolgerà la terza tappa della missione imprenditoriale italiana Italy Meets Caucasus.

L’iniziativa, organizzata sotto l’egida dell’Ambasciata d’Italia a Mosca, dell’Agenzia ICE, del Consolato Generale Onorario d’Italia a Krasnodar e della Camera di Commercio Italo-Russa, è volta alla scoperta delle opportunità di investimento per l’imprenditoria italiana nel Distretto Federale del Caucaso del Nord.

Per la terza tappa della missione sono state individuate una serie di aree economiche di riferimento sulle quali si concentreranno gli incontri e le attività:

• Agricoltura, allevamento e trasformazione agroalimentare;
  • Costruzione, HoReCa, Contracting;
  • Industria pesante;
  • Industria leggera.

In allegato inviamo la presentazione e l’invito ufficiale della missione in lingua italiana.

Per maggiori dettagli o per richieste di iscrizione si prega di contattare:

Camera di Commercio Italo Russa
E-mail: eventi@ccir.it