WORLD FOOD MOSCOW

12/09/2016

Fiera Internazionale WorldFood è uno degli eventi di riferimento in Russia per il settore dell’industria Food & Beverage.

Dal 12 al 15 Settembre 2016 si terrà presso l’Expocentre di Mosca la fiera internazionale WorldFood, uno degli eventi di riferimento in Russia per il settore dell’industria Food & Beverage.
Worldfood attira un grande numero di grossisti, distributori e venditori al dettaglio, e rappresenta – pur in questa fase di difficoltà per la promozione e distribuzione di  prodotti Italiani in Russia – un momento importante per accedere al mercato della federazione Russa e capire le dinamiche di settore.
Gli espositori sono raggruppati in dodici principali settori, che assicurano ai visitatori di trovare facilmente i prodotti di interesse:

Grocery;
Frozen foods;
Confectionery;
Canned food;
Oils, fats and sauces;
Dairy products;
Meat & poultry;
Drinks;
Fish and Seafood;
Fruits & Vegetables;
Tea & Coffee;
Organic & Health Food.

Per maggiori dettagli potete visitare il sito dell’evento al seguente link: http://www.world-food.ru/en-GB

A rappresentare le aziende italiane del settore sarà presente presso i padiglioni della fiera Confindustria Russia. In particolare, il responsabile della task force Food & Agricolture, il Dott. Sergio Comizzoli, sarà disponibile il 14 Settembre a incontrare le aziende italiane partecipanti interessate.

Per maggiori informazioni:

Segreteria Confindustria Russia; segreteria@confindustriarussia.it