SALONE DELLE MEDIE IMPRESE - IL QUARTO CAPITALISMO AVANZA

09/09/2016

Dall'esperienza pluriennale del Salone d'Impresa, nasce Il Salone delle Medie Imprese: nuovo Laboratorio focalizzato non solo su studi e ricerche, su esperienze e best practise, ma anche generatore di business, di innovazione, di internazionalizzazione.

La media impresa è, da più parti, definita come la forza nuova dei sistemi economici: in un libro di Colli del 2002 è stata addirittura definita il “Quarto Capitalismo”. Oggi può rappresentare davvero il nuovo che avanza sia nelle strategie, che nei modelli di business che, infine, nei modelli organizzativi e di internazionalizzazione.

Salone d’Impresa intende – dopo aver creato la 14^ edizione di Salone d’Impresa e la 4^ del Salone delle Micro e Piccole Imprese – generare un nuovo Laboratorio focalizzato non solo su studi e ricerche, su esperienze e best practise, ma anche generatore di business, di innovazione, di internazionalizzazione.

L'evento si terrà nei giorni 9 e 10 settembre 2016 presso il Polo Young (Villa Cattaneo), Via Villanova di Sotto, 16, 33170 Pordenone. Tra i relatori prenderà parte anche FINEST S.P.A, per la sua importante esperienza al fianco delle imprese del territorio e per l'ampia conoscenza delle dinamiche di crescita e di internazionalizzazione.

Il programma dettagliato e le modalità d'iscrizione sono disponibili al link: http://www.salonedellemedieimprese.it/