17° Salone d'Impresa - L'Impresa disruptive

16/05/2019

Salone d'Impresa è un'evento di un giorno e mezzo in cui Cultura d'Impresa e pragmaticità vengono veicolati attraverso interventi qualificati di Esperti e Studiosi, ma anche tramite Laboratori esperienziali e testimonianze di Manager ed Imprenditori che condivideranno casi, metodi ed esperienze. La Diciassettesima Edizione del Salone d’Impresa affronta, come sempre, un tema nuovo ed avanzato: quello relativo alla capacità dell’impresa di essere “disruptive”.

Ma cosa significa essere un’“Impresa Disruptive”? Non significa fare le stesse cose un po’ meglio (innovazione), bensì fare cose nuove che rendono le cose vecchie obsolete e superate (disruption).

Quale partner e promotore de Il Salone d'Impresa, Finest parteciperà con uno stand all'evento che si terrà presso:

CAME S.p.A., Via Martiri della Libertà, 15, Dosson di Cassier (TV), dal 31-05-19 al 01-05-19.

Per prendere visione del programma e iscriversi cliccare al LINK