FORUM TURCHIA: 40 aziende turche in cerca di affari

26/10/2016

Milano, 26 ottobre 2016

Avrà luogo a Milano, il prossimo 26 ottobre, un evento di presentazione delle opportunità di collaborazione tra imprese italiane e turche seguito da una sessione di incontri bilaterali.

La Turchia si conferma un mercato strategico per l'Italia, non soltanto come mercato di destinazione finale ma anche per operazioni congiunte su scala regionale in mercati limitrofi e, con un interscambio commerciale con l'Italia che sfiora i 20 miliardi di dollari non può essere in alcun modo trascurato.

Finalità dell'evento sarà favorire forme di collaborazione industriale ed alleanze strategiche fra imprese dei due Paesi.

L'iniziativa è organizzata da ICE, in collaborazione con Confindustria e Confartigianato, 40 aziende turche, interessate ad intraprendere e approfondire rapporti d'affari con l'Italia, verranno a Milano per confrontarsi, in sessioni di incontri bilaterali dal taglio estremamente operativo, con le loro controparti italiane.
I settori focus identificati sono: energie rinnovabili, chimica e farmaceutica, elettromedicale, arredamento ed accessori,  pelle e calzature, meccanica e macchine utensili.

Per aderire, entro il prossimo 15 settembre, cliccare qui. All'interno del minisito dedicato all'iniziativa troverete ulteriori informazioni che verranno mano a mano aggiornate.