WORKSHOP INTERNAZIONALIZZAZIONE E FINANZIAMENTI

25/11/2017

SAN GIORGIO DI NOGARO, C/O SAN GIORGIO HOTEL, ORE 15:00. Come e con quali strumenti sviluppare una strategia Export? Come gestirne le complessità? Come finanziare l'attività? Durante i Workshop gratuiti organizzati da Tecum srl, risponderanno a queste domande Manager, Imprenditori ed esperti in Internazionalizzazione, in un confronto sulle opportunità per il Triveneto che vuole crescere.

Durante l'incontro si parlerà di internazionalizzazione d'impresa e dei numerosi strumenti che possono andare in aiuto dell'azienda che decide di intraprendere questo percorso di crescita.

Presente anche Finest S.p.A. in qualità di relatore.

ISCRIZIONI AL LINK