MOLDOVA, PIATTAFORMA DIGITALE ED ECONOMICA NELL’EST EUROPA

21/06/2018

21 giugno 2018 - Centro Conferenze alla Stanga - sala Aria - Piazza Giacomo Zanellato, 21 Padova

Giornata Paese: MOLDOVA, PIATTAFORMA DIGITALE ED ECONOMICA NELL’EST EUROPA

Giovedì 21 Giugno 2018, Centro Conferenze alla Stanga - sala Aria - Piazza Giacomo Zanellato, 21 Padova

Con il patrocinio dell’Ambasciata delle Repubblica di Moldova

Evento accreditato ai fini della formazione forense dall’Ordine degli Avvocati di Padova

Ore 14:00 Registrazione dei Partecipanti

Ore 14:35 Introduzione e saluti

Jacopo Carlo Barcati - Consigliere della Camera di Commercio Italo-Moldava

Franco Conzato – Direttore Promex Azienda Speciale CCIA Padova

Ore 14:40 Inquadramento generale sociale, politico ed economico della Moldova - S.E. Stela Stingaci – Ambasciatrice della Repubblica di Moldova nella Repubblica Italiana

Ore 15:00 Strategia per lo sviluppo di business e consolidamento della presenza in Moldavia - Sergio Capatti – Presidente della Camera di Commercio Italo Moldava

Ore 15:20 Moldova ponte commerciale tra l’Europa e la Comunità degli Stati Indipendenti (CSI) inquadramento della legislazione moldava in materia commerciale, fiscale, doganale e del lavoro e opportunità di scambi commerciali - Eleonora Pripa - Segretario Generale della Camera di Commercio Italo-Moldava

Ore 15:40 Servizi digitali e informatici dalla Moldova per le imprese Italiane - Riccardo Fedeli – CEO della società OFARM

Ore 16:00 Trasporti internazionali: le nuove frontiere dell’intermodalità - Anna Carnielli – SLC Studio Legale Carnielli di Treviso

Ore 16:20 FINEST : Strumenti di finanziamento agevolato e di investimento per le imprese italiane in Moldova"

Alberto Maggio - Senior Investment Manager

Alena Terrichova - Business Development Officer

Ore 16:40 Esperienze imprenditoriali di successo in Moldova e nuovi progetti

Banca Commerciale "Eximbank" S.A.

Corina Smochina - Direttore Territoriale Chisinau della B.C."EXIMBANK" S.A.

Ore 17:00 Dibattito, quesiti e conclusione dei lavori

I partecipanti sono pregati di comunicare la partecipazione entro il 18 giugno 2018 utilizzando l’allegata scheda di adesione

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI: info@cameraitalomoldava.it - segreteria@barcati.it TEL: 0422-591391 Fax: 0422-549991