CONFINDUSTRIA BELARUS III FORUM GREEN ECONOMY REPUBBLICA DI BELARUS 2019

08/10/2019

MINSK, 8 ottobre 2019

Confindustria Belarus in collaborazione con Ambasciata D'Italia a Minsk ,ICE  -  Agenzia  per  la promozione  all’estero  e  l’internazionalizzazione  delle  imprese  italiane,  la Camera  di  Commercio  e  Industria  della  Repubblica  di  Belarus,organizza  il  Terzo  Forum  dedicato  alla  Green Economy  in  Bielorussia il  prossimo  8  ottobre  presso  il  Centro  congressi “Footbalny Manezh” (Prospekt Pobeditelei 20/2), Minsk  ( Repubblica di Bielorussia)

Per  massimizzare  le  opportunità  d’affari  delle  imprese  partecipanti, quest’anno  il  Forum  verrà  organizzato  all’interno  della  23^  Fiera Internazionale dedicata all’energia e all’ecologia: “Energy Expo” (Minsk, 8-11  ottobre), Confindustria Belarus con l’Ambasciata d’Italiad’Italia e ICE organizzano,  per  la  prima  volta,  un’area  espositiva  dove  le  imprese partecipanti al Forum potranno avere una propria area espositiva dedicata.

In allegato il programma e le procedure per le aziende Italiane interessate a partecipare all'evento.

Le aziende interessate potranno contattare direttamente il Direttore Adriano Pea all'indirizzo mail: direttore@confindustria.by oppure telefonicamente al Nr. +375297959449 ( anche whatsapp e Viber).