Finest S.p.a. - Il tuo business partner nel mondo » News da Finest

Home page > Press room > News da Finest

FINEST S.P.A.: RINNOVATI GLI ORGANI SOCIALI DELLA FINANZIARIA DEL TRIVENETO

14/02/2017

Continuità: questo il filo conduttore delle nomine effettuate in sede assembleare. Riconfermati il Presidente del Consiglio d’Amministrazione Mauro del Savio e il Presidente del Collegio Sindacale Marco Tullio Petrangelo.

Si è riunita ieri lunedì 13 febbraio 2017, a Pordenone, l’Assemblea degli Azionisti di Finest S.p.A., che in sede ordinaria ha provveduto al rinnovo degli organi sociali della finanziaria per l’internazionalizzazione delle imprese del triveneto.

Continuità: questo il filo conduttore delle nomine effettuate in sede assembleare. Riconfermati quindi il Presidente del Consiglio d’Amministrazione Mauro del Savio e il Presidente del Collegio Sindacale Marco Tullio Petrangelo, entrambi già in carica per il triennio precedente.

Un governance collaudata che viene chiamata a proseguire il percorso iniziato nel 2013 e fondato su rispetto della missione verso le imprese - con erogazioni in continua crescita, dagli 8 milioni erogati nel 2012-2013 a oltre 15 milioni nel 2015-2016 – e gestione attenta della Società, con risultati d’esercizio sempre positivi.

Il nuovo mandato è stabilito per tre esercizi e verrà a scadere con l’approvazione del bilancio al 30.06.2019.