Finest S.p.a. - Il tuo business partner nel mondo » News da Finest

Home page > Press room > News da Finest


REPUBBLICA SRPSKA DI BOSNIA-ERZEGOVINA: INCONTRO COL MINISTRO DELL'INDUSTRIA, ENERGIA E MINIERE PETAR DOKIC

21/02/2017

Il Presidente di Finest Mauro Del Savio e il Ministro della Rep. Srpska si sono incontrati a Banja Luka per fare il punto sulle opportunità per le imprese italiane nel Paese.

Un incontro operativo e concreto quello che si è svolto il 20 febbraio a Banja Luka,capitale della Repubblica Srpska, una delle due entità governative in cui è suddivisa la Bosnia Erzegovina.

Il Presidente di Finest S.p.A. Mauro Del Savio ha illustrato al Ministro Petar Dokic le realtà del Triveneto che già operano in questa area dei Balcani, dove Finest ha attualmente in portafoglio investimenti con 6 aziende (3 friulane e 3 venete), per complessivi 4 milioni di euro di partecipazioni e finanziamenti della Società a favore dei suoi partner.

Investimenti che sono destinati a crescere, in forza dei progetti di sviluppo che Finest sta vagliando con le aziende partner e per i quali il Governo locale, a detta del Ministro Petar Dokic, non mancherà di offrire tutti il supporto necessario per creare un business climate favorevole all'internazionalizzazione.

 

Gallery


Archivio news

Eventi & Meeting

Vai all'archivio »

© 2016 Società Finanziaria di Promozione della Cooperazione Economica con i paesi dell'est Europeo – Finest S.p.A.
Via dei Molini, 4 - Pordenone – Cap. Soc. € 137.176.770,15 i.v. – Reg. delle Imprese di PN e C.F. - P.IVA 01234190930 – R.E.A. n. 52124
Società Soggetta all'attività di direzione e coordinamento da parte di "Friulia S.p.A. – Finanziaria Regionale Friuli Venezia Giulia" con sede in Trieste