Finest S.p.a. - Il tuo business partner nel mondo » Amministrazione trasparente - D.Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013

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Lo Sportello, per il tramite del soggetto gestore di pubblico servizio Finest S.p.A., mandatario della Regione nello svolgimento delle attività SPRINT e nell'utilizzo dei relativi fondi messi a disposizione, é tenuto, ai sensi di quanto previsto dal decreto legislativo n. 33 del 2013 (c.d. decreto trasparenza) per ciò che attiene le attività di pubblico interesse disciplinate dal diritto nazionale e dell'Unione Europea (art. 1, comma 34 della legge n. 190 del 2012; art. 11 comma 2 del decreto legislativo n. 33 del 2013), a pubblicare sul proprio sito web le informazioni relative a ciascun affidamento per la fornitura di beni e servizi allo Sportello.
Tale affidamento avviene secondo la disciplina in vigore in materia di Contratti Pubblici ex D.Lgs. 163/2006 e secondo il DPReg 32/2013, così come in osservanza delle direttive provenienti dalla Regione Friuli Venezia Giulia.


APPALTI

Lo Sportello, per il tramite del soggetto gestore di pubblico servizio Finest S.p.A., mandatario della Regione con riguardo allo svolgimento delle attività SPRINT nonché all'utilizzo dei relativi fondi messi a disposizione, ha facoltà di affidare incarichi per la fornitura di beni, lavoro e servizi secondo la disciplina in vigore in materia di Contratti Pubblici, ex DPReg 32/2013 e facendo seguito alle direttive regionali in materia. Ogni affidamento verrà debitamente pubblicizzato sul sito SPRINT F.V.G.

 

AGGIUDICAZIONE APPALTO DI SERVIZI

AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO ALL'AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI COMUNICAZIONE ED INFORMAZIONE ISTITUZIONALE NELL'AMBITO DEL SISTEMA DI PROMOZIONE INTERNAZIONALE E DELLO SVILUPPO DI RELAZIONI ECONOMICHE CON L'ESTERO: Si comunica, ai sensi dell'articolo 6, comma 12 bis del Regolamento per l'acquisizione in economia di beni e servizi, emanato con DPReg 32/2013, che il Fondo speciale per l'internazionalizzazione delle imprese - SPRINT FVG, istituito ai sensi dell'articolo 9, commi 7, 8 e 9 della LR 3/2002 e gestito in contabilità separata presso Finest S.p.A., ha provveduto all'aggiudicazione del servizio in oggetto.

  • NOME E INDIRIZZO DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Fondo speciale per l'internazionalizzazione della Regione FVG C/O Finest S.p.A. - Via dei Molini, 4 - 33170 Pordenone (PN) - Tel. 0434 229811 - Fax: 0434 20704
  • TIPOLOGIA DI AFFIDAMENTO: Affidamento diretto
  • CODICE CIG: Z230788CDD
  • DATA DI AGGIUDICAZIONE: 20 maggio 2013
  • DURATA DEL CONTRATTO: Dal 20 maggio 2013 al 31 ottobre 2013
  • DENOMINAZIONE E INDIRIZZO DELL'AGGIUDICATARIO E IMPORTO AFFIDAMENTO: Sig. Marco Belviso residente in Via G. Bassi, 28 - 33100 Udine (UD), per un importo di Euro 10.000,00 , IVA (21%) pari a Euro 2.100,00 per complessivi Euro 12.100,00

DOWNLOAD DELLA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALL'APPALTO:


 

AGGIUDICAZIONE APPALTO DI SERVIZI

AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO ALL'AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE EVENTI CONVEGNISTICI, FACCHINAGGIO, TRASPORTO, SORVEGLIANZA NELL'AMBITO DELLO SPORTELLO PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA, EX L.R. N. 3 DEL 25 GENNAIO 2002: Si comunica, ai sensi dell'articolo 6, comma 12 bis del Regolamento per l'acquisizione in economia di beni e servizi, emanato con DPReg 32/2013, che il Fondo speciale per l'internazionalizzazione delle imprese - SPRINT FVG, istituito ai sensi dell'articolo 9, commi 7, 8 e 9 della LR 3/2002 e gestito in contabilità separata presso Finest S.p.A., ha provveduto all'aggiudicazione del servizio in oggetto.

  • NOME E INDIRIZZO DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Fondo speciale per l'internazionalizzazione della Regione FVG C/O Finest S.p.A. - Via dei Molini, 4 - 33170 Pordenone (PN) - Tel. 0434 229811 - Fax: 0434 20704
  • TIPOLOGIA DI AFFIDAMENTO: Affidamento diretto
  • CODICE CIG: Z6A04C724B
  • DATA DI AGGIUDICAZIONE: 7 maggio 2012
  • DURATA DEL CONTRATTO: Dal 7 maggio 2012 al 30 giugno 2013
  • DENOMINAZIONE E INDIRIZZO DELL'AGGIUDICATARIO E IMPORTO AFFIDAMENTO: Sig. Michelangelo Boem residente in P.zza Garibaldi, 7 - 33019 Tricesimo (UD), per un importo di Euro 19.750,00, IVA (21%) pari a Euro 5.250,00 per complessivi Euro 25.000,00

DOWNLOAD DELLA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALL'APPALTO:


 

AFFIDAMENTO FORNITURA

  • Affidamento fornitura: Due timbri auto inchiostranti con logo e dicitura personalizzati (Fondo speciale per l'internazionalizzazione ex L.R. n. 3 del 25 gennaio 2002)
  • Struttura proponente: Fondo speciale per l'internazionalizzazione della Regione Friuli Venezia Giulia art. 9 comma 7 LR 3/2002
  • Oggetto del bando: Fornitura n. 2 timbri auto inchiostranti con logo e dicitura personalizzati
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • Q. Conti - Timbri, Targhe e Forniture Ufficio di Emilio Conti & C. sas C.F. e P.IVA 01407940301
    • Conti Timbri e Coppe di Raneri Rag. Massimo C.F. e P.IVA 00633300934
    • Cotza Fratelli S.n.c. Coppe e Trofei C.F. e P.IVA 00429890312
    • Romano Alessandro & C. S.n.c. C.F. P.IVA 01308110301
    • GI.DI.NO. C.F. P.IVA 00865170328
  • Aggiudicatario: Cotza Fratelli S.n.c. Coppe e Trofei C.F. e P.IVA 00429890312
  • Importo di aggiudicazione: € 43,20
  • Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 90 giorni
  • Importo delle somme liquidate: € 43,20

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COLLABORAZIONI E CONSULENZE

Lo Sportello, per il tramite del soggetto gestore di pubblico servizio Finest S.p.A., mandatario della Regione con riguardo allo svolgimento delle attività SPRINT ed all'utilizzo dei relativi fondi messi a disposizione, può procedere alla stipula di contratti di collaborazione e consulenza secondo la disciplina in vigore in materia di Contratti Pubblici ex DPReg 32/2013, ed in osservanza delle direttive provenienti dalla Regione Friuli Venezia Giulia. Ogni affidamento viene debitamente pubblicizzato sul sito SPRINT F.V.G.

 

AFFIDAMENTO INCARICO

  • AFFIDAMENTO INCARICO: Affidamento incarico di consulenza per la formalizzazione degli incarichi esterni ex L.R. n. 3 del 25 gennaio 2002
  • Soggetto affidatario: Avv. Dania Benedet
  • C. Fiscale / P. Iva: C. F. BNDDNA74E53G888H e P. IVA 01462410935
  • Oggetto dell'incarico: Coadiuvazione nelle fasi di affidamento e di formalizzazione degli incarichi e servizi esterni in aderenza alle normative sull'evidenza pubblica vigenti ed applicabili a ciascun caso, comprese le attività di consulenza e confronto preliminare sulle possibili soluzioni alternative di ciascun caso, controllo della bandistica, assistenza nelle verbalizzazioni, assistenza nella prassi di verifica dei requisiti, assistenza nella redazione della contrattualistica, assistenza e consulenza per eventuali casi di perdita dei requisiti di legge da parte degli affidatari ovvero altre patologie del contratto.
  • Ragione dell'incarico: Supporto professionale qualificato nelle fasi di affidamento e formalizzazione di incarichi e servizi pertinenti alle attività previste dalle Direttive regionali concernenti l'utilizzo del Fondo Speciale per l'internazionalizzazione di cui alla L.R. 3/2002.
  • Durata incarico: 09/02/2012 - 31/12/2012
  • Ammontare compenso: € 5.000,00 olte IVA di legge

DOWNLOAD DELLA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALL'INCARICO:


 

AFFIDAMENTO INCARICO

AFFIDAMENTO INCARICO DI CONSULENZA IN MATERIA DI CONTRATTUALISTICA PUBBLICA PER LAVORI, SERVIZI E FORNITURE: Affidamento incarico di consulenza in materia di contrattualistica pubblica relativa a lavori, servizi e forniture (Fondo speciale per l'internazionalizzazione ex L.R. n. 3 del 25 gennaio 2002).

  • Ufficio competente: Fondo speciale per l'internazionalizzazione della Regione Friuli Venezia Giulia art. 9 comma 7 LR 3/2002.
  • Soggetto percettore: Avv. Dania Benedet
  • Oggetto dell'incarico: Consulenza nelle fasi di affidamento e formalizzazione di incarichi ed appalti in relazione alle attività che fanno capo allo Sportello regionale per l'internazionalizzazione, in aderenza alle normative sull'evidenza pubblica vigenti ed applicabili a ciascun caso.
  • Ragione dell'incarico: Alla luce dell'attività di gestione dello Sportello regionale per l'internazionalizzazione e di supporto alla Regione ed agli Enti del territorio in capo alla società Finest S.p.A., che comporta anche l'esternazionalizzazione, ove necessario, di incarichi ed appalti di servizi e forniture, é emersa la necessità - anche in considerazione dell'evoluzione intervenuta di recente con riferimento alla normativa sui contratti pubblici  - di acquisire professionalità specifiche da affiancare allo staff dello Sportello.
  • Durata dell'incarico: 6 mesi
  • Curriculum Vitae: In allegato
  • Attestazione dell'insussistenza di situazioni anche potenziali di conflitto d'interessi: In allegato
  • Compenso previsto: € 6.050,00
  • Compenso erogato: € 6.050,00

DOWNLOAD DELLA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALL'INCARICO:

Eventi & Meeting

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