Home / Lavora con noi

Lavora con noi

PER CANDIDATI COLLABORATORI:
Se interessati a collaborare con noi, in un ambiente giovane e dinamico ed in un contesto internazionale, inviate il vostro curriculum vitae a info@finest.it  o via posta a Finest S.p.A., Via dei Molini 4, 33170 Pordenone, Italy. Qualora vi fossero posizioni aperte e coerenti con il profilo inviato, sarà nostra cura contattarvi per un colloquio conoscitivo.

 

AVVISI DI RICERCA DI MERCATO

AVVISO DELL'11/10/21 - CAP 7671_2019 art. 13, comma 8, L.R. 6.8.2019 – SPRINT FVG- INDAGINE DI MERCATO per potenziali fornitori – PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI UN CICLO DI WEBINAR A TEMA "SICUREZZA ED EFFICIENZA DELL'IMPRESA NEL MONDO POST-COVID" - 2° AVVISO

Con il presente avviso la società Finest SpA, sede di Pordenone, intende raccogliere manifestazione di interesse da parte di operatori specializzati nella realizzazione di corsi di alta formazione aziendale e nella realizzazione di webinar a tema "Sicurezza ed efficienza dell'impresa nel mondo post-covid", dedicati a titolari di impresa e management di PMI del triveneto. I percorsi formativi richiesti richiederanno il coinvolgimento di relatori esterni con curriculum adeguato al tema e alla tecnicalità specifica richiesta. Si specifica che la richiesta costituisce un’indagine di mercato per valutare potenziali fornitori e FINEST SpA si riserva la facoltà di rivolgersi direttamente al mercato anche nei confronti di altri fornitori estranei alla manifestazione d’interesse. Termine di scadenza: entro e non oltre il 17 novembre 2021. Inviare mail all’indirizzo acquisti@finest.it e a segreteriasprint@finest.it. L'Avviso di data 21.10.2021 (formato .pdf) è scaricabile QUI

 

AVVISO DEL 21/10/21 - CAP 7671_2019 art. 13, comma 8, L.R. 6.8.2019 – SPRINT FVG- INDAGINE DI MERCATO per potenziali fornitori – PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI UN CICLO DI WEBINAR A TEMA "SICUREZZA ED EFFICIENZA DELL'IMPRESA NEL MONDO POST-COVID"

Con il presente avviso la società Finest SpA, sede di Pordenone, intende raccogliere manifestazione di interesse da parte di operatori specializzati nella realizzazione di corsi di alta formazione aziendale e nella realizzazione di webinar a tema "Sicurezza ed efficienza dell'impresa nel mondo post-covid", dedicati a titolari di impresa e management di PMI del triveneto. I percorsi formativi richiesti richiederanno il coinvolgimento di relatori esterni con curriculum adeguato al tema e alla tecnicalità specifica richiesta. Si specifica che la richiesta costituisce un’indagine di mercato per valutare potenziali fornitori e FINEST SpA si riserva la facoltà di rivolgersi direttamente al mercato anche nei confronti di altri fornitori estranei alla manifestazione d’interesse. Termine di scadenza: entro e non oltre il 29 ottobre 2021. Inviare mail all’indirizzo acquisti@finest.it e a segreteriasprint@finest.it. L'Avviso di data 21.10.2021 (formato .pdf) è scaricabile QUI

 

AVVISO DEL 01/10/21 - Ricerca e selezione di nr. 1 risorsa per assunzione a tempo determinato con la qualifica di IMPIEGATO CON INDIRIZZO ECONOMICO-PROGETTUALE PER IL PROGETTO SPRINT FVG - SPORTELLO PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA.  Viene indetta una selezione per la copertura di una posizione a tempo determinato, di Impiegato di 1° livello, 3°Area professionale, nel rispetto dei minimi contrattuali, con riferimento al CCNL per i quadri direttivi e per il personale delle aree professionali dipendenti dalle imprese creditizie, finanziarie e strumentali. L'Avviso di data 01.10.2021 (formato .pdf) è scaricabile QUI mentre il relativo allegato (formato .doc)  è scaricabile QUI - Termine di scadenza 19 ottobre 2021 ore 12:00

 

AVVISO DEL 12/08/21 CAP 7671_2019 art. 13, comma 8, L.R. 6.8.2019 – SPRINT FVG- INDAGINE DI MERCATO per potenziali fornitori – REALIZZAZIONE CORSI DI ALTA FORMAZIONE AZIENDALE

Con il presente avviso la società Finest SpA, sede di Pordenone, intende raccogliere manifestazione di interesse da parte di operatori specializzati nella realizzazione di corsi di alta formazione aziendale, dedicate a titolari di impresa e management di PMI del triveneto. I percorsi formativi richiesti si potranno svolgere sia in modalità webinar che in presenza e richiederanno il coinvolgimento di relatori esterni con curriculum adeguato al tema e alla tecnicalità specifica richiesta. Si specifica che la richiesta costituisce un’indagine di mercato per valutare potenziali fornitori e FINEST SpA si riserva la facoltà di rivolgersi direttamente al mercato anche nei confronti di altri fornitori estranei alla manifestazione d’interesse. Termine di scadenza: entro e non oltre il 3 settembre 2021. PROROGATO ALL'8 SETTEMBRE 2021.   Inviare mail all’indirizzo acquisti@finest.it e a segreteriasprint@finest.it

 

AVVISO DEL 26/07/21: AVVISO DI RICERCA E SELEZIONE per assunzione a tempo determinato di nr. 2 risorse con la qualifica di impiegato con indirizzo economico-progettuale da impiegare al Progetto SPRINT FVG - Sportello Regionale per l'Internazionalizzazione delle Imprese del Friuli Venezia Giulia. L'Avviso (formato .pdf) è scaricabile QUI mentre il relativo allegato (formato .doc) è scaricabile QUI. Termine di presentazione della domanda il 10.08.2021, ore 12. 

 

AVVISO DEL 06.07.2021 INDAGINE DI MERCATO

Con il presente avviso la società Finest SpA, sede di Pordenone, intende raccogliere manifestazione di interesse da parte di ditte specializzate per sostituzione caldaia e installazione pannelli fotovoltaici.

Termine di scadenza 15.07.21 ore 12 – inviare mail all’indirizzo acquisti@finest.it

 

AVVISO DEL 06.07.2021 INDAGINE DI MERCATO

Con il presente avviso la società Finest SpA, sede di Pordenone, intende raccogliere manifestazione di interesse per la ricerca di un termoidraulico/tecnico per seguire i lavori della sostituzione caldaia e pannelli fotovoltaici

Termine di scadenza 15.07.21 ore 12 – inviare mail all’indirizzo acquisti@finest.it

 

AVVISO DEL 12.01.2021: INDAGINE DI MERCATO PER LA RICERCA DI UN CONSULENTE DEL LAVORO

Con il presente avviso la società Finest S.p.A. di Pordenone intende raccogliere manifestazioni di interesse per la successiva nomina a Consulente del Lavoro. Verranno valutate solo le figure professionali con esperienza consolidata nel CCNL per i dipendenti delle imprese creditizie, finanziarie e strumentali e con i requisiti previsti dalla normativa vigente. La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro il giorno 25.01.2021 ore 13:00 via mail all’indirizzo personale@finest.it, corredata da una breve presentazione, dal CV, e da ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze.

Si specifica che la richiesta costituisce un’indagine di mercato per potenziale incarico.

Termine di scadenza 25.01.2021.

 

AVVISO DEL 11/01/21: SECONDO AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA NOMINA A COMPONENTE DELL'ORGANISMO DI VIGILANZA DI FINEST

Finest intende raccogliere ulteriori manifestazioni di interesse per la successiva nomina a componente dell'Organismo di Vigilanza. L'Avviso (formato .pdf) è scaricabile QUI mentre il relativo allegato (formato .doc) è scaricabile QUI

 

AVVISO DEL 29/10/20: CAP 7671_2019 art. 13, comma 8, L.R. 6.8.2019 – SPRINT FVG -  INDAGINE DI MERCATO per potenziali fornitori – SUPPORTO TECNICO NELLA GESTIONE DI PIATTAFORMA PER LA REALIZZAZIONE DI WEBINAR ORGANIZZATI DIRETTAMENTE DAL COMMITTENTE, REGISTRAZIONE INTEGRALE DELL’EVENTO E MONTAGGIO DI UN VIDEO COMPLETO A WEBINAR E DI 6 MINIVIDEO “PILLOLE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE” IN FORMATO PUBBLICABILE ONLINE.

Si comunica agli operatori economici interessati che nell’ambito dello SPRINT – Sportello unico per l’internazionalizzazione della Regione FVG, FINEST SpA intende affidare un incarico avente ad oggetto i seguenti servizi:

- gestione operativa della piattaforma per la realizzazione di 2 webinar, da realizzarsi nelle giornate del 24 novembre e 1 dicembre 2020. Si richiede nello specifico la scelta della piattaforma migliore e la creazione dell’evento, con registrazione della diretta. Gli inviti verranno disposti dal committente.

- Registrazione dei due webinar e successivo montaggio di un video completo ad evento, in formato adatto alla pubblicazione online.

- Montaggio di n. 3 videopillole da ciascun video (6 totali), che riassumano in 2/3 minuti ciascuna i concetti chiave dell’evento e che possano essere divulgati online, con particolare attenzione comunicativa al mondo social. Le videopillole dovranno contenere infografiche o immagini di accompagnamento, in modo da rendere fruibile e accattivante il messaggio breve che si intende divulgare.

Maggiori dettagli saranno disponibili nella richiesta di offerta che verrà inviata agli operatori che avranno manifestato interesse.

Si precisa che FINEST SpA con il presente avviso intende compiere un’indagine di mercato meramente esplorativa finalizzata all’individuazione dei potenziali fornitori qualificati per l’affidamento del servizio in oggetto. Dal presente avviso non possono quindi derivare situazioni giuridiche soggettive reciproche tra FINEST e i manifestanti l’interesse. Si precisa inoltre che, FINEST SpA si riserva di rivolgersi direttamente al mercato anche nei confronti di altri fornitori estranei alla manifestazione d’interesse.

Chiunque fosse interessato a partecipare è invitato a far pervenire entro il 03/11/2020 all’indirizzo segreteriasprint@finest.it un curriculum aziendale/del professionista, una presentazione aziendale, un proprio portafoglio clienti, un portfolio dei lavori eseguiti più significativi ed ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze. L’invio dell’email deve riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “RIF. SPRINT FVG_Indagine di mercato – REALIZZAZIONE WEBINAR E VIDEO".

Per maggiori informazioni e chiarimenti è possibile inviare una email al seguente indirizzo: segreteriasprint@finest.it

 

AVVISO DEL 01/09/20: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA NOMINA A COMPONENTE DELL'ORGANISMO DI VIGILANZA DI FINEST

Si comunica agli operatori economici interessati che Finest intende raccogliere manifestazioni di interesse per la successiva nomina a componente dell'Organismo di Vigilanza. Si rendono disponibili l'Avviso SCARICABILE QUI ed il relativo allegato SCARICABILE QUI.

 

AVVISO DEL 24/08/20: CAP 7671_2019 art. 13, comma 8, L.R. 6.8.2019 – SPRINT FVG-  INDAGINE DI MERCATO per potenziali fornitori – REALIZZAZIONE NUOVO SITO INTERNET SPRINT FVG

Si comunica agli operatori economici interessati che nell’ambito dello SPRINT – Sportello unico per l’internazionalizzazione della Regione FVG, FINEST SpA intende affidare un incarico avente ad oggetto la realizzazione del nuovo sito internet dello Sportello SPRINT FVG.

Si richiede l’utilizzo dei moderni standard web come l’HTML5, JavaScript e il CSS3 e un responsive design, compatibile con i dispositivi desktop, tablet e mobile, la cui struttura verrà concordata nei dettagli con il committente. Si richiede piena autonomia nella gestione e aggiornamento dei contenuti da parte del committente, tramite l’utilizzo di un pannello di gestione fornito in dotazione. Maggiori dettagli saranno disponibili nella richiesta di offerta che verrà inviata agli operatori che avranno manifestato interesse.

Si precisa che FINEST SpA con il presente avviso intende compiere un’indagine di mercato meramente esplorativa finalizzata all’individuazione dei potenziali fornitori qualificati per l’affidamento del servizio in oggetto. Dal presente avviso non possono quindi derivare situazioni giuridiche soggettive reciproche tra FINEST e i manifestanti l’interesse. Si precisa inoltre che, FINEST SpA si riserva di rivolgersi direttamente al mercato anche nei confronti di altri fornitori estranei alla manifestazione d’interesse.

Chiunque fosse interessato a partecipare è invitato a far pervenire entro l'11/09/2020 all’indirizzo segreteriasprint@finest.it un curriculum aziendale/del professionista, una presentazione aziendale, un proprio portafoglio clienti, un portfolio dei lavori eseguiti più significativi ed ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze. L’invio dell’email deve riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “RIF. SPRINT FVG_Indagine di mercato – REALIZZAZIONE NUOVO SITO INTERNET SPRINT FVG.

Per maggiori informazioni e chiarimenti è possibile inviare una email al seguente indirizzo: segreteriasprint@finest.it

 

AVVISO DEL 28.01.2020: INDAGINE DI MERCATO PER RICERCA FIGURA RSPP AZIENDALE 

Finest S.p.A. intende affidare un incarico per lo svolgimento delle attività di Responsabile del Servizio Prevenzione Protezione prevista dal Decreto Lgs n.81/2008 e successive modificazioni.

Verranno valutate solo le figure professionali con i requisiti previsti dalla normativa vigente.

Le domande dovranno pervenire entro il giorno 11 febbraio 2020 via mail all’indirizzo acquisti@finest.it , corredate da una presentazione, da CV, e da ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze.

Si specifica che la richiesta costituisce un’indagine di mercato per potenziale incarico.

Termine di scadenza 11.02.2020

 

AVVISO DEL 28.01.2020: INDAGINE DI MERCATO PER RICERCA FIGURA "MEDICO COMPETENTE AZIENDALE"

Finest S.p.A. intende affidare un incarico per lo svolgimento delle attività riservate dal D.L. 09/04/2008 nr.81 e successive modificazioni ed integrazioni. Verranno valutate solo le figure con iscrizione all’Ordine dei Medici Competenti. Le domande dovranno pervenire entro il giorno 11.02.2020 via mail all’indirizzo acquisti@finest.it , corredate da una presentazione, da CV e da ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze.

Si specifica che la richiesta costituisce un’indagine di mercato per potenziale incarico.

Termine di scadenza 11.02.2020

 

AVVISO DEL 27.01.2020 INDAGINE DI MERCATO PER POTENZIALI FORNITORI PER SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO L'IMMOBILE SITO IN VIA DEI MOLINI 4 PORDENONE.

Finest S.p.A. intende affidare un incarico per la pulizia degli uffici presso lo stabile di Pordenone; a tal fine chiunque fosse interessato è invitato a far pervenire entro il 12.02.2020 all’indirizzo acquisti@finest.it una presentazione aziendale ed ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze.
Si specifica che la richiesta costituisce un’indagine di mercato per valutare potenziali fornitori.             

Termine di scadenza 12.02.2020.

 

AVVISO DEL 21.01.2020: CAP 7671_2019  art. 13, comma 8, L.R. 6.8.2019 – SPRINT FVG-  INDAGINE DI MERCATO per potenziali fornitori – ANALISI FLUSSI IMPORT-EXPORT FVG

Si comunica agli operatori economici interessati che nell’ambito dello SPRINT – Sportello unico per l’internazionalizzazione della Regione FVG, FINEST SpA intende affidare una ricerca specialistica avente ad oggetto la realizzazione di uno studio, da condurre in riferimento alla regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, inerente a:

  • Analisi import-export diretto FVG, suddiviso per Paesi, settore, prodotto e filiera di riferimento.

Maggiori dettagli saranno disponibili nella richiesta di offerta che verrà inviata agli operatori che avranno manifestato interesse. Si precisa che FINEST SpA con il presente avviso intende compiere un’indagine di mercato meramente esplorativa finalizzata all’individuazione dei potenziali fornitori qualificati per l’affidamento del servizio in oggetto. Dal presente avviso non possono quindi derivare situazioni giuridiche soggettive reciproche tra FINEST e i manifestanti l’interesse. Nell’eventualità in cui nessuno degli offerenti/candidati dovesse risultare idoneo, FINEST SpA si riserva di rivolgersi direttamente al mercato anche nei confronti di altri fornitori estranei alla manifestazione d’interesse. Chiunque fosse interessato a partecipare è invitato a far pervenire entro il 21/02/2020 all’indirizzo segreteriasprint@finest.it un curriculum aziendale/del professionista, una presentazione aziendale, un proprio portafoglio clienti, un portfolio dei lavori eseguiti più significativi ed ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze.

L’invio dell’email deve riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “RIF. SPRINT FVG_Indagine di mercato - Analisi Import Export FVG”.

Per maggiori informazioni e chiarimenti è possibile inviare una email al seguente indirizzo: segreteriasprint@finest.it

 

AVVISO DEL 21.01.2020: CAP 7671_2019  art. 13, comma 8, L.R. 6.8.2019 – SPRINT FVG-  INDAGINE DI MERCATO per potenziali fornitori – ANALISI IDE-Investimenti diretti esteri FVG

Si comunica agli operatori economici interessati che nell’ambito dello SPRINT – Sportello unico per l’internazionalizzazione della Regione FVG, FINEST SpA intende affidare una ricerca specialistica avente ad oggetto la realizzazione di uno studio – banca dati, da condurre in riferimento alla regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, inerente a:

  • Analisi IDE –investimenti diretti esteri già in essere in entrata e in uscita FVG, suddiviso per tipologia Paesi, settore, prodotto, filiera di riferimento e tipologia di internazionalizzazione

Maggiori dettagli saranno disponibili nella richiesta di offerta che verrà inviata agli operatori che avranno manifestato interesse. Si precisa che FINEST SpA con il presente avviso intende compiere un’indagine di mercato meramente esplorativa finalizzata all’individuazione dei potenziali fornitori qualificati per l’affidamento del servizio in oggetto. Dal presente avviso non possono quindi derivare situazioni giuridiche soggettive reciproche tra FINEST e i manifestanti l’interesse. Nell’eventualità in cui nessuno degli offerenti/candidati dovesse risultare idoneo, FINEST SpA si riserva di rivolgersi direttamente al mercato anche nei confronti di altri fornitori estranei alla manifestazione d’interesse. Chiunque fosse interessato a partecipare è invitato a far pervenire entro il 21/02/2020 all’indirizzo segreteriasprint@finest.it un curriculum aziendale/del professionista, una presentazione aziendale, un proprio portafoglio clienti, un portfolio dei lavori eseguiti più significativi ed ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze.

L’invio dell’email deve riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “RIF. SPRINT FVG_Indagine di mercato – Analisi IDE FVG”.

Per maggiori informazioni e chiarimenti è possibile inviare una email al seguente indirizzo: segreteriasprint@finest.it

 

AVVISO del 21.03.2019 - per ricerca e selezione di una/due risorse per la copertura di una/due posizioni di ANALISTA FINANZIARIO A TEMPO DETERMINATO, con la qualifica di Impiegato 1° livello 3° Area professionale nel rispetto dei minimi contrattuali, con riferimento al CCNL per i quadri direttivi e per il personale delle aree professionali dipendenti dalle imprese creditizie, finanziarie e strumentali. L'avviso completo è consultabile alla sezione "Società Trasparente" sottosezione "Selezione del personale" - Termine di scadenza 8 aprile 2019 ore 12:00

 

AVVISO del 29.01.2019 - SELEZIONE per assunzione a tempo indeterminato con la qualifica di Impiegato 1° livello 3° Area professionale di un ANALISTA FINANZIARIO in Area Mercato – Funzione Analisi - L'avviso completo è consultabile alla sezione "Società Trasparente" sottosezione "Selezione del personale" - Scadenza 11 febbraio 2019 ore 12:00

 

AVVISO del 29.06.2017 - SELEZIONE per assunzione a tempo determinato con la qualifica di Impiegato 1° livello 3° Area professionale di un Addetto in Area Mercato – Funzione Investimenti - L'avviso completo è consultabile alla sezione "Società Trasparente" sottosezione "Selezione del personale" - Scadenza 10 luglio 2017 ore 12:00

 

AVVISO DEL 01.12.2016: INDAGINE DI MERCATO PER RICERCA figura “RSPP Aziendale – Responsabile Servizio Prevenzione Protezione)” prevista dal Decreto Lgs n.81/2008 e successive modificazioni.
Verranno valutate solo le figure professionali con i requisiti previsti dalla normativa vigente.
Le domande dovranno pervenire entro il 13 dicembre 2016 all’indirizzo acquisti@finest.it, corredate da una presentazione, cv ed ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze.
Si specifica che la richiesta costituisce un’indagine di mercato per potenziale incarico. Termine di scadenza 13 dicembre 2016.

 

AVVISO DEL 23.12.2015: INDAGINE DI MERCATO PER POTENZIALI FORNITORI PER servizio di vigilanza PRESSO UFFICI in Pordenone, via dei Molini 5.
Finest S.p.A. intende affidare un incarico per la vigilanza dei propri uffici di Pordenone; a tal fine chiunque fosse interessato è invitato a far pervenire entro il 17/01/2016 all’indirizzo acquisti@finest.it una presentazione aziendale ed ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze.
Si specifica che la richiesta costituisce un’indagine di mercato per valutare potenziali fornitori. Termine di scadenza 17/01/2016.

 

AVVISO DEL 24.04.2015: INDAGINE DI MERCATO PER POTENZIALI FORNITORI PER servizio di pulizia PRESSO UFFICI in Piazza Zanellato 5 Torre 1 - PADOVA
Finest S.p.A. intende affidare un incarico per la pulizia degli uffici in Padova; a tal fine chiunque fosse interessato è invitato a far pervenire entro il 09/05/2015 all’indirizzo acquisti@finest.it una presentazione aziendale ed ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze.
Si specifica che la richiesta costituisce un’indagine di mercato per valutare potenziali fornitori. Termine di scadenza 09/05/2015

 

AVVISO DEL 05.02.2015 INDAGINE DI MERCATO PER POTENZIALI FORNITORI PER servizio di pulizia PRESSO L'IMMOBILE SITO IN VIA DEI MOLINI 4-PORDENONE
Finest S.p.A. intende affidare un incarico per la pulizia degli uffici presso lo stabile di Pordenone; a tal fine chiunque fosse interessato è invitato a far pervenire entro il 17/02/2015 all’indirizzo acquisti@finest.it una presentazione aziendale ed ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze.
Si specifica che la richiesta costituisce un’indagine di mercato per valutare potenziali fornitori. Termine di scadenza 17/02/2015

 

AVVISO DEL 02.12.2014: INDAGINE DI MERCATO PER RICERCA figura “Medico Competente aziendale”
Finest S.p.A. intende affidare un incarico per lo svolgimento delle attività riservate dal D.L. 09/04/2008 nr.81 e successive modificazioni ed integrazioni.
Verranno valutate solo le figure con iscrizione all’Ordine dei Medici Competenti.
Le domande dovranno pervenire entro il 31 dicembre 2014 all’indirizzo acquisti@finest.it, corredate da una presentazione ed ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze.
Si specifica che la richiesta costituisce un’indagine di mercato per potenziale incarico. Termine di scadenza 31 dicembre 2014

 

AVVISO DEL 27.11.2014: INDAGINE DI MERCATO PER POTENZIALI FORNITORI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI IDRAULICI-TECNOLOGICI PRESSO L’IMMOBILE SITO IN VIA DEI MOLINI 4 – PORDENONE
Finest S.p.A. intende affidare un incarico per la manutenzione ordinaria degli impianti idraulici-tecnologici ; a tal fine chiunque fosse interessato è invitato a far pervenire entro il 04 dicembre 2014 all’indirizzo acquisti@finest.it una presentazione aziendale ed ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze.
Si specifica che la richiesta costituisce un’indagine di mercato per valutare potenziali fornitori. Termine di scadenza 04 dicembre 2014

 

AVVISO DEL 14.07.2014: INDAGINE DI MERCATO PER POTENZIALI FORNITORI PER LAVORI DI SOSTITUZIONE SERRAMENTI ESTERNI PRESSO L’IMMOBILE SITO IN VIA DEI MOLINI 4 – PORDENONE
Finest S.p.A. intende affidare un incarico per la realizzazione dei lavori di sostituzione dei serramenti ; a tal fine chiunque fosse interessato è invitato a far pervenire entro il 17 luglio 2014 all’indirizzo acquisti@finest.it una presentazione aziendale ed ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze.
L’invio dell’email deve riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “Rif. Lavori di sostituzione serramenti immobile Pordenone”.
Si specifica che la richiesta costituisce un’indagine di mercato per potenziali fornitori. Termine di scadenza 17 luglio 2014

 

AVVISO DEL 30.06.2014: INDAGINE DI MERCATO PER POTENZIALI FORNITORI
Finest S.p.A. intende affidare un incarico per la promozione del proprio marchio e la realizzazione di un piano annuale di comunicazione integrata; a tal fine, chiunque fosse interessato è invitato a far pervenire entro il 7 luglio 2014 all’indirizzo marketing@finest.it una presentazione aziendale, un proprio portafoglio clienti, un portfolio dei lavori eseguiti più significativi ed ogni informazione si ritenesse necessaria per descrivere le proprie referenze.
L’invio dell’email deve riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “RIF. Indagine di mercato comunicazione 2014”.
Si specifica che la richiesta costituisce una indagine di mercato per potenziali fornitori. Termine di scadenza: 7 luglio 2014.