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Privacy policy fornitori

Gentile Fornitore,
la presente informativa sul trattamento dei dati personali (“Privacy Policy”), resa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (di seguito “Regolamento”), Le permetterà di conoscere in modo chiaro, completo e semplice come i Suoi dati personali (Dati) vengono trattati quando fruisce dei nostri servizi.

1. CHI È IL TITOLARE DEL TRATTAMENTO?
Il titolare del trattamento è la società società Finest S.p.A. Società Finanziaria di Promozione della Cooperazione Economica con i Paesi dell'Est Europeo - Finest S.p.A.” con sede in 33170 Pordenone, via Dei Molini n. 4, cod. fisc. 01234190930, società soggetta all’attività di direzione e coordinamento da parte di “Finanziaria Regionale Friuli-Venezia Giulia – Società per Azioni – Friulia S.p.A. Può contattare il Titolare del Trattamento ai seguenti contatti: tel. 0434/229811, email segreteria@finest.it   

Abbiamo designato un Responsabile della Protezione dei Dati Personali. Se lo desidera, per qualsiasi richiesta in materia di protezione dei Suoi dati personali e sull’esercizio dei Suoi diritti può contattare il nostro Responsabile della protezione dei dati (RPD o DPO), scrivendo a "Responsabile della protezione dei dati" all’indirizzo del Titolare oppure all’indirizzo dpo@finest.it


2. CHE DATI PERSONALI RACCOGLIAMO E TRATTIAMO?
Potranno essere oggetto di trattamento i Suoi seguenti dati personali: 
•    dati anagrafici, dati di contatto (telefono e email); 
•    dati relativi alla società della quale è referente;
•    dati fiscali, amministrativi, contabili e commerciali;
•    informazioni relative ai servizi scelti.

3. PER QUALI FINALITÀ TRATTIAMO I DATI PERSONALI E QUAL È LA BASE GIURIDICA
a)    esecuzione del contratto di cui Lei è parte; 
Base giuridica: la condizione che rende lecito il trattamento è l’esecuzione del contratto di cui Lei è parte.
b)    l’adempimento agli obblighi di legge tra i quali la gestione contabile ed amministrativa e eventuali comunicazioni alle Pubbliche Amministrazioni o ad altri Enti Pubblici; 
Base giuridica: è costituita dalla necessità di adempiere ad obblighi legali cui è soggetto il titolare del trattamento e/o contrattuali di cui Lei è parte.
c)    gestione dell’eventuale contenzioso.
Base giuridica: è interesse legittimo del Titolare all’esercizio o alla difesa di un diritto.

4. LA NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI E CONSEGUENZE DELL’EVENTUALE RIFIUTO DI RISPONDERE
Il conferimento delle informazioni richieste per le finalità di cui al punto 3 a), 3 b), 3 c) è necessario. Il mancato conferimento delle informazioni richieste impedirebbe l’esecuzione del contratto e/o il rispetto della normativa vigente. 

5. PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO I DATI?
I dati saranno conservati per un periodo di tempo limitato diverso a seconda del tipo di attività che prevede il trattamento dei Suoi dati personali. Scaduto tale periodo, i Suoi dati saranno definitivamente cancellati o comunque resi anonimi in via irreversibile. I Suoi dati personali sono conservati nel rispetto dei termini e criteri di seguito specificati:
I dati saranno conservati per il periodo di tempo necessario per il perseguimento delle finalità sopra indicate e comunque non oltre i termini previsti da specifici obblighi di legge.

6. A CHI POTREBBERO ESSERE COMUNICATI I SUOI DATI PERSONALI?
I Suoi dati personali saranno trattati da personale incaricato, opportunamente istruito e operante sotto l’autorità e la responsabilità del Titolare. 
Alcune delle informazioni potrebbero essere comunicate, esclusivamente per le finalità sopra specificate, ai soggetti di seguito indicati: 
•    Istituti di credito, finanziarie e banche;
•    Studi legali o di consulenza ai quali la Società ha conferito specifico mandato;
•    Società di assistenza e manutenzione dei sistemi informatici o fornitori di sistemi di archiviazione informatica;
•    Altri soggetti o Società che svolgono attività strumentali alle finalità sopra indicate per conto del Titolare.
L’elenco dettagliato di tutti i destinatari è disponibile presso la sede del Titolare del trattamento.

7. QUALI SONO I SUOI DIRITTI?

Ha il diritto di ottenere informazioni riguardo il trattamento di dati personali che la riguardano, ottenerne l’accesso e copia anche mediante mezzi elettronici di uso comune.
Inoltre, ha diritto di ottenere l'aggiornamento, l’integrazione o la rettificazione dei Suoi dati.
Può chiedere la portabilità dei dati trattati in ragione dell’esecuzione di un contratto o sulla base del Suo consenso.
Se ne ha interesse, ha il diritto di chiedere la cancellazione dei Suoi dati.
Ha infine il diritto di chiedere la limitazione del trattamento o di opporsi, in tutto o in parte, al trattamento dei dati personali che la riguardano, anche per finalità di marketing.
Se crede che una o più attività di trattamento da noi realizzate possano essere in violazione della normativa, o ritiene che non siano stati tutelati i Suoi diritti, può inviare un reclamo all’Autorità di Controllo del luogo in cui abitualmente risiede, lavora o dove si è verificata la presunta violazione. In Italia può rivolgersi all’Autorità Garante Privacy.
Tali diritti possono essere esercitati scrivendo a mezzo posta ai recapiti sopra indicati oppure tramite posta elettronica al seguente indirizzo e-mail: segreteria@finest.it.