Home / News / 21 GENNAIO 2021: CONFERENZA SULLE OPPORTUNITÀ COMMERCIALI DEL MERCATO NUCLEARE TURCO
event
Eventi e meeting

21 GENNAIO 2021: CONFERENZA SULLE OPPORTUNITÀ COMMERCIALI DEL MERCATO NUCLEARE TURCO

Presso la Sala Maggiore di Palazzo Tonello a Trieste (Via Silvio Pellico 2), alle ore 14:30 del 21 gennaio 2021, avrà luogo la presentazione alle imprese del programma nucleare civile della Turchia. L'evento è organizzato dal Comitato Nucleare e Ragione, la Nuclear Industry Association della Turchia

Nella giornata del 21 Gennaio 2022 presso la Sala Maggiore di Palazzo Tonello a Trieste avrà luogo la presentazione alle imprese del programma nucleare civile della Turchia. L’evento, organizzato dal Comitato Nucleare e Ragione e dalla Nuclear Industry Association della Turchia, rappresenta un’occasione per le imprese del Nord-Est di conoscere le opportunità commerciali che il settore del nucleare turco può offrire.

All’evento parteciperanno personalità internazionali appartenenti al mondo della ricerca scientifica, delle istituzioni e dell’impresa. In occasione dell’evento, interverrà anche il Presidente di FINEST S.p.A. Alessandro Minon, il quale presenterà alle imprese partecipanti gli strumenti istituzionali e finanziari del Sistema Italia a supporto dell’internazionalizzazione. Infine, SPRINT FVG e FINEST S.p.A. presenteranno l’outlook economico della Turchia e le opportunità che il mercato turco ha da offrire per le aziende del Nord-Est.

Per motivi organizzativi, si richiede di inviare conferma via mail, specificando il nominativo del partecipante entro il 19 gennaio 2022 via mail ai riferimenti indicati in programma.

[Ieri 18:40] Della Rosa Giacomo

nucleareeragione@gmail.com

Le ultime news