Home / News / PARTECIPA AL PROGETTO "VIDEO PROMOZIONALE PER LA TUA AZIENDA" DEL SISTEMA NORDEST PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE
event
News da finest

PARTECIPA AL PROGETTO "VIDEO PROMOZIONALE PER LA TUA AZIENDA" DEL SISTEMA NORDEST PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE

Nell’ambito del Progetto “Sistema Nord Est per l’internazionalizzazione”, promosso dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e dalla Regione del Veneto, abbiamo il piacere di invitarvi a partecipare al PROGETTO VIDEO PROMOZIONALE PER LA TUA AZIENDA.

Grazie a questo servizio, la tua azienda potrà realizzare GRATUITAMENTE un video promozionale per presentarsi sui mercati esteri massimizzando le potenzialità delle nuove tecnologie digitali.

ATTENZIONE: I POSTI DISPONIBILI SONO LIMITATI!
Il servizio è disponibile per:
- nr. 2 imprese di Treviso e provincia
- nr. 2 imprese di Belluno e provincia
- nr. 2 imprese di Padova e provincia
- nr. 1 impresa di Rovigo e provincia
- nr. 2 imprese di Venezia e provincia
- nr. 2 imprese di Vicenza e provincia
- nr. 2 imprese di Verona e provincia
- nr. 4 imprese di Udine e provincia
- nr. 3 imprese di Pordenone e provincia
- nr. 3 imprese di Trieste e provincia
- nr. 3 imprese di Gorizia e provincia

Nell’accettazione delle richieste di partecipazione/adesione, si terrà conto dell’ordine cronologico di ricezione delle domande, nel limite delle disponibilità numeriche previste per ogni comune o provincia fino ad esaurimento del plafond disponibile per il progetto. Nella graduatoria di assegnazione faranno fede data e ora della ricevuta di consegna della PEC. La documentazione potrà essere inviata dal 23 settembre 2021 (ore 9.00) fino al termine tassativo del 1° ottobre 2021 (ore 12.00).
In allegato la circolare informativa e la documentazione necessaria per presentare la domanda.

Per informazioni si prega di contattare: Venicepromex - Agenzia per l'Internazionalizzazione (Malvina Cerantola - malvina.cerantola@vepromex.it - 049 8208323).

Per maggiori informazioni sul Sistema Nordest e le altre iniziative a disposizione delle aziende contattare: Finest S.p.A. – soggetto esecutore del Progetto Sistema Nordest (Luisa Corbelletto – l.corbelletto@finest.it – 0434 229827).