Ai sensi di quanto previsto dal decreto legislativo n. 33 del 2013 (c.d. decreto trasparenza) vengono di seguito riportate le informazioni inerenti gli affidamenti per la fornitura di beni e servizi afferenti alla soppressa Gestione Fuori Bilancio (GFB) “Fondo speciale per l'internazionalizzazione della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, istituito ai sensi dell’art. 9 c. 7 della L.R. 25 gennaio 2002 n. 3., a suo tempo pubblicate sul sito della GFB SPRINT FVG attualmente non più operativo.
La L.R. 6 agosto 2019, n. 13 “Assestamento del bilancio per gli anni 2019-2021 ai sensi dell’articolo 6 della legge regionale 10 novembre 2015, n. 26” ha soppresso la Gestione Fuori Bilancio –Fondo speciale per l'internazionalizzazione della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, sostituendola con un contributo annuale gestito da Finest volto favorire le iniziative di sostegno e di sviluppo del processo di internazionalizzazione della Regione autonoma Friuli Venezia.
Lo Sportello, per il tramite del soggetto gestore di pubblico servizio Finest S.p.A., mandatario della Regione con riguardo allo svolgimento delle attività SPRINT nonché all'utilizzo dei relativi fondi messi a disposizione, ha facoltà di affidare incarichi per la fornitura di beni, lavoro e servizi secondo la disciplina in vigore in materia di Contratti Pubblici, ex DPReg 32/2013 e facendo seguito alle direttive regionali in materia. Ogni affidamento verrà debitamente pubblicizzato sul sito SPRINT F.V.G.
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO ALL'AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO INERENTE UN CORSO DI FORMAZIONE IN MATERIA DI GESTIONE OPERATIVA GARE DI APPALTO NELL’AMBITO DELLO SPORTELLO PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA, EX L.R. N. 3 DEL 25 GENNAIO 2002: Si comunica, ai sensi dell'articolo 6, comma 12 bis del Regolamento per l'acquisizione in economia di beni e servizi, emanato con DPReg 32/2013, che il Fondo speciale per l'internazionalizzazione delle imprese - SPRINT FVG, istituito ai sensi dell'articolo 9, commi 7, 8 e 9 della LR 3/2002 e gestito in contabilità separata presso Finest S.p.A., ha provveduto all'aggiudicazione del servizio in oggetto.
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO ALL'AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI COMUNICAZIONE ED INFORMAZIONE ISTITUZIONALE NELL'AMBITO DEL SISTEMA DI PROMOZIONE INTERNAZIONALE E DELLO SVILUPPO DI RELAZIONI ECONOMICHE CON L'ESTERO: Si comunica, ai sensi dell'articolo 6, comma 12 bis del Regolamento per l'acquisizione in economia di beni e servizi, emanato con DPReg 32/2013, che il Fondo speciale per l'internazionalizzazione delle imprese - SPRINT FVG, istituito ai sensi dell'articolo 9, commi 7, 8 e 9 della LR 3/2002 e gestito in contabilità separata presso Finest S.p.A., ha provveduto all'aggiudicazione del servizio in oggetto.
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO ALL'AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE EVENTI CONVEGNISTICI, FACCHINAGGIO, TRASPORTO, SORVEGLIANZA NELL'AMBITO DELLO SPORTELLO PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA, EX L.R. N. 3 DEL 25 GENNAIO 2002: Si comunica, ai sensi dell'articolo 6, comma 12 bis del Regolamento per l'acquisizione in economia di beni e servizi, emanato con DPReg 32/2013, che il Fondo speciale per l'internazionalizzazione delle imprese - SPRINT FVG, istituito ai sensi dell'articolo 9, commi 7, 8 e 9 della LR 3/2002 e gestito in contabilità separata presso Finest S.p.A., ha provveduto all'aggiudicazione del servizio in oggetto.
Lo Sportello, per il tramite del soggetto gestore di pubblico servizio Finest S.p.A., mandatario della Regione con riguardo allo svolgimento delle attività SPRINT ed all'utilizzo dei relativi fondi messi a disposizione, può procedere alla stipula di contratti di collaborazione e consulenza secondo la disciplina in vigore in materia di Contratti Pubblici ex DPReg 32/2013, ed in osservanza delle direttive provenienti dalla Regione Friuli Venezia Giulia. Ogni affidamento viene debitamente pubblicizzato sul sito SPRINT F.V.G.
AFFIDAMENTO INCARICO DI CONSULENZA IN MATERIA DI CONTRATTUALISTICA PUBBLICA PER LAVORI, SERVIZI E FORNITURE: Affidamento incarico di consulenza in materia di contrattualistica pubblica relativa a lavori, servizi e forniture (Fondo speciale per l'internazionalizzazione ex L.R. n. 3 del 25 gennaio 2002).