Questo lo scopo che si prefigge la Seconda edizione de Il Salone delle Medie Imprese, dopo il successo della prima edizione dello scorso anno.
La media impresa è, da più parti, definita come la forza nuova dei sistemi economici: in un libro di Colli del 2002 è stata addirittura definita il “Quarto Capitalismo”. Oggi può rappresentare davvero il nuovo che avanza sia nelle strategie, che nei modelli di business che, infine, nei modelli organizzativi e di internazionalizzazione. Salone d’Impresa intende – dopo aver creato la 15^ edizione di Salone d’Impresa e la 1^ del Salone delle Medie Imprese – generare un nuovo Laboratorio focalizzato non solo su studi e ricerche, su esperienze e best practise, ma anche generatore di business, di innovazione, di internazionalizzazione.
Finest partecipa e sostiene l'iniziativa, nella convinzione che condivisione e gioco di squadra rappresentino un valore aggiunto per la crescita del nostro territorio. Per conto della Società interverranno sia il Presidente Mauro del Savio che il Responsabile Investimenti Mauro Zan.
Per maggiori informazioni, programma e iscrizioni, cliccare al link sottostante.