Finest S.p.a. - Il tuo business partner nel mondo » Codice etico

Home page > Azienda > Codice etico


Nel perseguimento della mission aziendale e coerentemente con il ruolo attribuitole dalla Legge N° 19 del 9 gennaio 1991 e dallo Statuto, FINEST si ispira ai principi etici ed ai valori esposti nel Codice Etico di cui si è dotata.

Il Codice Etico enuncia principi e valori di riferimento e descrive l’insieme dei diritti, dei doveri e delle responsabilità del personale di FINEST, nello svolgimento della loro attività lavorativa; il Codice costituisce pertanto una direttiva, con regole di condotta e comportamento, che deve essere osservata da ogni collaboratore della Società e costituire il bagaglio personale di ogni suo esponente che in qualunque veste la rappresenti.

Ciascun amministratore, sindaco, dipendente, collaboratore esterno, è tenuto al rispetto delle norme contenute nel presente Codice Etico, nell’esercizio delle proprie funzioni, svolte anche in rappresentanza di FINEST presso società, associazioni e organismi di vario genere.

Il presente Codice Etico è coerente con gli obiettivi di osservanza della normativa e di protezione della Società dalle ipotesi di illecito di cui al D.Lgs. 231/01.   


Download

Eventi & Meeting

Vai all'archivio »

© 2016 Società Finanziaria di Promozione della Cooperazione Economica con i paesi dell'est Europeo – Finest S.p.A.
Via dei Molini, 4 - Pordenone – Cap. Soc. € 137.176.770,15 i.v. – Reg. delle Imprese di PN e C.F. - P.IVA 01234190930 – R.E.A. n. 52124
Società Soggetta all'attività di direzione e coordinamento da parte di "Friulia S.p.A. – Finanziaria Regionale Friuli Venezia Giulia" con sede in Trieste