Home / Convenzioni

Convenzioni

Possono accedere ai servizi Finest tutte le aziende di tutti i settori merceologici e di tutte le dimensioni e volume di affari, con stabile e prevalente organizzazione nelle Regioni Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige e Veneto.

Possono beneficiare degli strumenti e servizi della finanziaria anche altre imprese aventi stabile organizzazione in uno Stato dell'UE, purché controllate da imprese residenti nel Triveneto.

Possono sviluppa progetti per operazioni greenfield, di reinvestimento, per operazioni di merger & aquisition e per operazioni di adjustment del Patrimonio Netto.

Per garantire ai propri partner un servizio integrato e realizzato su misura per le loro esigenze, Finest ha stipulato numerosi accordi e convenzioni con enti, società e professionisti locali e internazionali.

Questo ci consente di essere capillari sul territorio, integrando e amplificando le nostre possibilità di contatto con le imprese, e di poter offrire il nostro know-how sull'internazionalizzazione a beneficio della comunità.

Qui sotto i partner con cui Finest ha stipulato delle convenzioni o degli accordi di collaborazione.