Home / News / SARAJEVO BUSINESS FORUM 2019
event
Eventi e meeting

SARAJEVO BUSINESS FORUM 2019

17-19 APRILE 2019, SARAJEVO: appuntamento per una delle più importanti conferenze sugli inestimenti nei Balcani

Dal 17 al 19 aprile 2019 si terrà  la decima edizione del “Sarajevo Business Forum 2019” (SBF), organizzato  dalla Bosna Bank International di Sarajevo in collaborazione con la Islamic Development Bank, la Dubai Islamic Bank e la Abu Dhabi Islamic Bank, con il patrocinio della presidenza della Bosnia Erzegovina.

Il SBF costituisce una delle più importanti conferenze sugli investimenti dei Balcani, promossa allo scopo di creare una piattaforma di incontro e discussione sulle opportunità di investimento in Bosnia Erzegovina e negli altri Paese della Regione e prevede una partecipazione numerosa di imprenditori e di investitori del settore pubblico e privato provenienti da 30 Paesi, così come la presenza di rappresentanti delle istituzioni dell’Area Balcanica e di tutto il mondo.

Energia, ambiente, turismo, IT, agroindustria ed agricoltura sono alcuni dei temi che verranno trattati durante il Forum.

Per ulteriori informazioni e un supporto per la partecipazione, visitare il sito http://www.sarajevobusinessforum.com/  e contattare l’ICE-Agenzia di Sarajevo all’indirizzo sarajevo@ice.it .