Spazi pubblicitari disponibili sul dossier dedicato agli investitori italiani in Africa
A seguito dell’accordo di partnership siglato tra UNIAFRICA, l'istituzione italiana la cui vocazione ècontribuire allo sviluppo delle relazioni economiche tra l'Italia ed i paesi dell'Africa subsahariana, e JEUNE AFRIQUE MEDIA GROUP, il principale gruppo multimediale panafricano fornitore di informazioni in ambito politico, economico, sociale e culturale con 10 milioni di lettori/mese tra imprenditori, decision-makers, leader africani e internazionali, il partner trevigiano di Finest ETC GROUP comunica la possibilità di partecipare allo speciale Dossier Italia che sarà pubblicato sul numero di novembre di Jeune Afrique.
Il partner Internationalia, editore italiano di Africa e Affari e InfoAfrica , curerà la parte editoriale della realizzazione del Dossier, in collaborazione anche con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI). Si realizzerà pertanto un gruppo ristretto di aziende operanti nei diversi settori, che sia in grado di dare un quadro completo dell’ampiezza e dell’alto livello delle competenze e dell’offerta industriale italiana in Africa.
I settori principali di riferimento sono:
Il numero verrà anche distribuito gratuitamente durante la terza edizione dell’Italia Africa Business Week (IABW) che si terràa Milano il prossimo novembre. Gli spazi di advertisment e i redazionali saranno acquistati direttamente dal gruppo Jeune Afrique, ma individuati e negoziati con Uniafrica, che ha ricevuto mandato di applicare uno sconto riservato.
In allegato sono pubblicati i prezzi con tariffa piena o ridotta.
Per maggiori informazioni e dettagli scrivere: g.musabimana@uniafrica.org
Spazi ad esaurimento.
Ulteriori informazioni:
ETC Invest S.p.A. - Benin | Cameroun | Cote d'Ivoire | Italy | Malta
Italian phone number : +39 02 9475 5574 International phone number: +33 1 8288 5754