Home / News / BANDO MAECI-MINISTERO DELL'INNOVAZIONE ISRAELIANO PER PROGETTI DI RICERCA: FINANZIAMENTI FINO A 1.1 MILIONI DI EUR
event
News dal mondo

BANDO MAECI-MINISTERO DELL'INNOVAZIONE ISRAELIANO PER PROGETTI DI RICERCA: FINANZIAMENTI FINO A 1.1 MILIONI DI EUR

Segnaliamo l'apertura del bando emesso dal Ministero italiano degli Affari Esteri e per la cooperazione internazionale (MAECI) in collaborazione con il Ministero dell'Innovazione, Scienza e Tecnologia Israeliano, dedicato a progetti di ricerca congiunti.

Il finanziamento massimo complessivo per tutti i progetti di ricerca approvati nell'ambito del bando è pari a 1.100.000 euro (equivalenti a 4.400.000 ILS), per un periodo di 3 anni. Specificamente, il finanziamento massimo per ogni singolo progetto sarà fino a 100.000 euro per il lato israeliano (equivalente a 400.000 ILS), e fino a 100.000 euro per la parte italiana, anch'esso per un periodo di 3 anni.

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per il 10 aprile 2024. Per ulteriori dettagli e informazioni riguardanti la documentazione necessaria, vi invitiamo a fare riferimento alla documentazione allegata.